PDA

View Full Version : manutenzione programmata di una ditta...

matrizoo
16-04-2003, 13:44
Sapete darmi il nome di un qualsiasi programma che mi permetta di gestire tutte le manutenzioni di una ditta che di lavoro fa proprio questo?
che ne so....in maggio 2003 devo revisionare un'impianto, e il programma il girno tot mi dira' che devo revisionare quell'impianto, e cosi' via...

grazzzie

AT
16-04-2003, 15:30
.... con Project 2000.... Potrebbe esserti utile....
Ma se vuoi normali avvisi potresti organizzarti anche semplicemente con Outlook...
Ciauzzzz

matrizoo
16-04-2003, 16:34
Originally posted by "AT"

.... con Project 2000.... Potrebbe esserti utile....
Ma se vuoi normali avvisi potresti organizzarti anche semplicemente con Outlook...
Ciauzzzz

e' quello che ho fatto finora, il problema nasce quando voglio esportare tutto cio' che ho programmato su un'altro pc...non mi salva le maschere!non so se mi spiego...io lo programmo con determinati moduli che poi pero' vanno persi, in particolare al lavoro uso win nt che e' pure vecchiotto :rolleyes:

se qualcuno ha idea di come salvare tutto esattamente come l'ho fatto mi risolverebbe il problema! ;)

AT
16-04-2003, 16:40
....Outlook devi esportare il file .pst e ti mantiene anche le impostazioni del calendario.... Del project non so ma ci sarà di sicuro un file di configurazione,,,,,, Ciauzzzzzzzzzzz

matrizoo
16-04-2003, 16:47
io ho provato in tutti i modi, ho utilizzato le ATTIVITA' per creare il programma...esportando il file .pst non mi mantiene le impostazioni cosi' come sono state create da me originalmente :(

cmq vi ringrazio delle risposte :)