View Full Version : Problema invio sms...ma solo con un numero!!
Vi spiego il problema...ho un numero omnitel e mi son sempre scambiato sms senza problemi con la mia ragazza che ha tim,ma da ieri non riesce più a riceverli (solo da me!)...i miei sms partono regolarmente ma non le arrivano...io riesco a mandarli a tutti meno che a lei,lei li riceve da tutti meno che da me...Ho chiamato l'omnitel e m'han detto che è un problema della tim...la mia ragazza ha chiamato la tim e le han detto che è un problema dell'omnitel!Che dobbiamo fare???? :muro:
Provate a scambiarvi i telefoni mettendo le sim nei rispettivi cellulari per almeno 24 ore, e fammi sapere.
Ciauz
Schummacherr
09-05-2003, 18:16
Originally posted by "cCUCAIO"
Vi spiego il problema...ho un numero omnitel e mi son sempre scambiato sms senza problemi con la mia ragazza che ha tim,ma da ieri non riesce più a riceverli (solo da me!)...i miei sms partono regolarmente ma non le arrivano...io riesco a mandarli a tutti meno che a lei,lei li riceve da tutti meno che da me...Ho chiamato l'omnitel e m'han detto che è un problema della tim...la mia ragazza ha chiamato la tim e le han detto che è un problema dell'omnitel!Che dobbiamo fare???? :muro:
stesso problema..cioè io ho omnitel lei tim..i sms arrivano con un ritardo mostruoso...
abbiamo mica la stessa ragazza :eek: :D ihih :)
.....dispettucci tra Operatori........? :D :D :D
è già capitato.....
-
nemorino
11-05-2003, 22:47
Originally posted by "cCUCAIO"
Ho chiamato l'omnitel e m'han detto che è un problema della tim...la mia ragazza ha chiamato la tim e le han detto che è un problema dell'omnitel!
e se fosse un problema di ragazza? :D
scherzoooo
comunque, problemi a parte non vi conviene tenere lo stesso gestore e attivare un opzione tipo you and me o equivalente di tim?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.