PDA

View Full Version : Impressioni epson c 62

asndc
16-04-2003, 13:01
L'ho appena acquistata e vorrei comunicarvi le mie valutazioni:
Il contenuto della scatola rivela prima di tutto la mancanza di un qualsiasi cavo di collegamento sia usb che parallelo, il sftware in dotazione si limita ad una appicazione per scaricare gestire le foto digitali e la documentazione a corredo leggasi istruzioni è ridotta al minimo tipo un foglio pieghevoli con le indicazioni tipo come accendere ecc mentre ci sono una decina di fogli speciali per la stampa con quali ho effettuato le prove.
Impressioni di uso sono deludenti in quanto a rumorosità che mi pare invariata dai vecchi modelli epson mentre per quanto riguarda la qualità delle stampe direi un eccellente per il colore ottimo per il bianco e nero.
In definitiva per il prezzo 95 euro non si può veramente chiedere di pù alla epson.Peccato la rumorosità.
Sarebbe utile che postiate le vostre impressioni sulle stampanti che comprate in modo tale che per chi come me che ha dovuto effettuare un acquisto quasi al buio ci sia un punto di riferimento

MartiniG.
17-04-2003, 16:46
Originally posted by "asndc"

L'ho appena acquistata e vorrei comunicarvi le mie valutazioni:
Il contenuto della scatola rivela prima di tutto la mancanza di un qualsiasi cavo di collegamento sia usb che parallelo, il sftware in dotazione si limita ad una appicazione per scaricare gestire le foto digitali e la documentazione a corredo leggasi istruzioni è ridotta al minimo tipo un foglio pieghevoli con le indicazioni tipo come accendere ecc mentre ci sono una decina di fogli speciali per la stampa con quali ho effettuato le prove.
Impressioni di uso sono deludenti in quanto a rumorosità che mi pare invariata dai vecchi modelli epson mentre per quanto riguarda la qualità delle stampe direi un eccellente per il colore ottimo per il bianco e nero.
In definitiva per il prezzo 95 euro non si può veramente chiedere di pù alla epson.Peccato la rumorosità.
Sarebbe utile che postiate le vostre impressioni sulle stampanti che comprate in modo tale che per chi come me che ha dovuto effettuare un acquisto quasi al buio ci sia un punto di riferimento

Ottima idea

io ho considerato l'acquisto della c62, poi ho deciso per la c82 perchè ha le vasche colore e del nero separate e quindi acquistabili separatamente, stampa in quadricomia con considerevole velocità 11 pagine in bianco e nero al minuto.
Effettivamente è un pelo rumorosa, sopratutto quando carica il primo foglio, la prima volta mi sono spaventato, però la uso in ufficio e per ora sono soddisfatto, prezzo € 139,00

giruz
17-04-2003, 20:54
Qui la stampante la vendono a 88€ (o meno)

L'ha presa la mia morosa...e' ottima per quello che costa e per quello che deve farci. L'unica cosa e' che ogni tanto la testina "impazzisce" e stampa come se avesse gli ugelli bloccati, allora prendi fai qualche ciclo di pulizia e vedi che ogni volta la situazione: 1) peggiora (piu' ugelli bloccati) 2) cambia (cambiano gli ugelli bloccati, tipo prima gra parte del blu e alla pulizia dopo blu perfetto e bloccato il nero) 3) riprende a stampare

boh...

giruz

Dani1
17-04-2003, 22:34
Che sia forse da chiedere al moderatore se può risultare più conveniente e ordinato aprire un nuovo argomento dove inserire le impressioni sulle proprie stampanti? Forse si riuscirebbe a disperdere meno energie e costruire una discussione molto costruttiva?! E' un suggerimento, non so a quanti potrebbe fare piacere ;)

aletlinfo
09-05-2003, 09:09
:p ho preso ieri sera la C62.... ancora non l'ho provata perchè @#òò[@# manca il cavo USB :mad:
Lo prendo stamani :)