Melindo
16-04-2003, 11:55
Allora, visto che ho una mobo (per il momento) che non sblocca il molti, volevo sapere come posso procedere e se é possibile portare il FSB a 166*13.5 con il mio 2200+ step B
Ieri sera ho fatto delle prove...
166x13.5 - vCore 1,60 = Non fa il boot
166x13.5 - vCore 1,70 = Fa il boot ma non carica windows
166x13.5 - vCore 1,75 = Fa il boot ma non carica windows......
A questo punto mi chiedo: Mi conviene fare altre prove a salire con il vcore? o rischio di bruciare, o rendere instabile la cpu? Considerate che ho un dissi con base in rame, e adesso come adesso, con l'oc in sign, sotto sforzo non supero i 42/43° sotto sforzo...
Mi so informando anche per acquistare una mobo nForce2...anche se non mi é chiaro ancora su quale marca e modello orientarmi...ASUS? EPOX? ABIT?? :confused: :confused:
Ieri sera ho fatto delle prove...
166x13.5 - vCore 1,60 = Non fa il boot
166x13.5 - vCore 1,70 = Fa il boot ma non carica windows
166x13.5 - vCore 1,75 = Fa il boot ma non carica windows......
A questo punto mi chiedo: Mi conviene fare altre prove a salire con il vcore? o rischio di bruciare, o rendere instabile la cpu? Considerate che ho un dissi con base in rame, e adesso come adesso, con l'oc in sign, sotto sforzo non supero i 42/43° sotto sforzo...
Mi so informando anche per acquistare una mobo nForce2...anche se non mi é chiaro ancora su quale marca e modello orientarmi...ASUS? EPOX? ABIT?? :confused: :confused: