PDA

View Full Version : Stò impazzendo :((

lightwave3d
16-04-2003, 11:28
Ciaoo ragazzi,ho un problema e spero che qualcuno posa illuminarmi su sta cosa :).Ho appena formattato il mio sistema operativo e ho installato windows me..Premesso che ho un pentium 775 su scheda Aopen ax6d(c) con chipset via .VT82c693a...nonstante abbia formattato da zero ..mi escono degli errori del tipo"MEMORIA INSUFFICIENTE. PER AVVIARE C:\PROGRAMMI\NORTON ANTIVIRUS\SCANMGR.DLL
CHIUDERE EVENTUALI PROGRAMMI QUINDI RIPROVARE"..oppure videate blu con " ATTENZIONE. LA MEMORIA DEL SISTEMA P E' MOLTO POCA. AUTOPROTEZIONE NORTON ANTIVIRUS POTREBBE NN FUNZIONARE CORRETTAMENTE - PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE" che mi sia fottuto il modulo sdrm?Non penso perhè nel fare il testa all'accensione dle pc,mi dà ok :))Bho,non saprei che pesci pigliare..Pensavo dipendesse dal fatto che non avevo installato i driver Via...e cosi dopo gli errori li ho installati,ma niente..Secondo voi che cosa può essere???Spero che qualcuno possa illuminarmi :)))).
P.s.

la maggior parte dei problemi con la memoria mi escono con emssaggi di errore da parte del norton :))).Se qualcuno magari sà consigliarmi qualcosa gliene sarei grato.Grazie atutti :))

marKolino
16-04-2003, 13:04
Ma quanta ram hai?

lightwave3d
16-04-2003, 19:22
128 mega di sdram :)...Non ce la faccio più :)