PDA

View Full Version : Che ne pensate della pentax optio 550?

mtitone
16-04-2003, 11:17
Che ne pensate di questa digitale? Ha 5 megapixel, è compatta, non costa tantissimo...sembra perfetta..............consigli alternativi per una compatta di qualità?

mtitone
17-04-2003, 06:50
Dai un consiglio.....i 5 MP sono realmente utili...più volte ho letto su questo forum che gli MP non sono fondamentali...perchè?

mtitone
19-04-2003, 16:37
ci riprovo....chissà che sono più fortunato.................

marco2003
21-04-2003, 18:52
Ciao
anche io sono patito di fotografia digitale
Ho avuto la fortuna e la sfortuna di provare diverse macchina
Ora possiedo la sony f707. Secondo me è la migliore in assoluto
per tanti motivi
per esempio la batteria dura ben 330 minuti e di scatti ne puoi fare parecchi....almeno 200 cosa che sulle altre macchina arrivare a 40 scatti era un miracolo
Ha ben 5.25 mega pixel anche se reali sono 5
Cmq le macchine digitali che ne indicato di partenza bisogna fare attenzioni quante ne hanno di reali
L'unica pecca ha la memory stick brevettata sony
Poi cosa ti posso dire hmmm vediamo possiede tre laser di cui uno olografico per mettere a fuoco le immagini
Puoi fotografare a raggi infrarossi ...tutto verde
ciao

[RED-3D]
21-04-2003, 19:36
Originally posted by "marco2003"

Ciao
anche io sono patito di fotografia digitale
Ho avuto la fortuna e la sfortuna di provare diverse macchina
Ora possiedo la sony f707. Secondo me è la migliore in assoluto
per tanti motivi
per esempio la batteria dura ben 330 minuti e di scatti ne puoi fare parecchi....almeno 200 cosa che sulle altre macchina arrivare a 40 scatti era un miracolo
Ha ben 5.25 mega pixel anche se reali sono 5
Cmq le macchine digitali che ne indicato di partenza bisogna fare attenzioni quante ne hanno di reali
L'unica pecca ha la memory stick brevettata sony
Poi cosa ti posso dire hmmm vediamo possiede tre laser di cui uno olografico per mettere a fuoco le immagini
Puoi fotografare a raggi infrarossi ...tutto verde
ciao

sicuramente è la miglio in assoluto, tra quelle che hai avuto. Come durata di batterie ce ne sono che fan di meglio. I megapixel son si utili, ma se la macchina fotografica li salva bene (qui ci sarebbe un discorso lungo da fare, ma è già stato trattao in un altro 3d).

Tornando alla domanda iniziale, pentax fa ottime macchine analogiche, in quelle digitali è ancoar un po indietro agli altri. Non so quanto costi, ma se ti serve qualità, credo ci siano alternative migliori.

marco2003
22-04-2003, 21:08
Vorrei vedere cosa sono ingrado di fare altre macchine digitali da 5 megapixel

mtitone
22-04-2003, 21:30
Guardando le review in giro per la rete, mi è sembrato di capire che forse la migliore compatta digitale è la canon s50.....o no? (intendo tra quelle a 5 MP).......

[RED-3D]
22-04-2003, 22:06
Originally posted by "mtitone"

Guardando le review in giro per la rete, mi è sembrato di capire che forse la migliore compatta digitale è la canon s50.....o no? (intendo tra quelle a 5 MP).......

tra le 5 mpx compatte credi di si.