PDA

View Full Version : Ma la kyro è morta?

gabido
16-04-2003, 12:10
Niente più kyro?

Simon82
16-04-2003, 12:46
Per ora si.. il Kyro2 SE e' stato ritirato prima che toccasse gli scaffali e il Kyro3 varrebbe meno di 0 al momento. C'e' chi parla del successore ma niente all'orizzonte. ;)

X-ICEMAN
16-04-2003, 13:04
si al momento non è competitivamente pronta :)

imho visti i risultati di ati e nvidia gli altri produttori di chip video farebbero bene ad allearsi per formare una mini "coalizione" o un "terzo polo" da soli saranno perennemente sconfitti ancor prima di uscire sul serio

se
Sis matrox bitboys e nec/powerVR :) si unissero per fondi e scambio di tecnologie potrebbero probabilmente offrire una nuova alternativa alle solite due che sembrano farsi tanta competizione ma secondo me è solo apparente...

gabido
16-04-2003, 13:09
Peccato...
speriamo che il supporto dei driver continui (anche se è già da un pezzo che non escono aggiornamenti).

Ciao.

ziobystek
16-04-2003, 13:11
stm non riesce a vendere la sezione skede video desktop e power vr sta sviluppando il core MBX per i PDA, in licenza a texas instruments.

Kyrandia
16-04-2003, 14:40
rayman 3 gira alla grande con qualita kyro2 :)

ziobystek
16-04-2003, 14:47
Originally posted by "Kyrandia"

rayman 3 gira alla grande con qualita kyro2 :)

posta qualke screenshot. :D

divad
16-04-2003, 15:01
Originally posted by "Simon82"

Per ora si.. il Kyro2 SE e' stato ritirato prima che toccasse gli scaffali e il Kyro3 varrebbe meno di 0 al momento. C'e' chi parla del successore ma niente all'orizzonte. ;)

La KyroIISE e'arrivata sugli scaffali, solo che c'e'rimasta per poco tempo...

La KyroIII non possiamo dirlo se varrebbe meno di 0 al momento, dato che si parla di una scheda DX8 con T&L e TBR... purtroppo i problemi segnalati dallo zio (a proposito, come va h4y a livello di contatti? Bel sito davvero :) ) non gli faranno mai vedere la luce...

Si vocifera che la Serie5 di PowerVR sara'presentata a Giugno/Luglio, pero'sono voci... zio, tu sai niente di nuovo?

Ah... magari si potesse avere una scheda video con la forza bruta di una GF4 (tanto col TBR...), l'anisotropico e l'AA di una 9700 ed il TBR... e chi la cambia piu'una scheda del genere? :D

ziobystek
16-04-2003, 15:08
Originally posted by "divad"

La KyroIISE e'arrivata sugli scaffali, solo che c'e'rimasta per poco tempo...

La KyroIII non possiamo dirlo se varrebbe meno di 0 al momento, dato che si parla di una scheda DX8 con T&L e TBR... purtroppo i problemi segnalati dallo zio (a proposito, come va h4y a livello di contatti? Bel sito davvero :) ) non gli faranno mai vedere la luce...

Si vocifera che la Serie5 di PowerVR sara'presentata a Giugno/Luglio, pero'sono voci... zio, tu sai niente di nuovo?

Ah... magari si potesse avere una scheda video con la forza bruta di una GF4 (tanto col TBR...), l'anisotropico e l'AA di una 9700 ed il TBR... e chi la cambia piu'una scheda del genere? :D

le 4800se in italia sono due, una la ha Jumpy ( il nostro webmaster) e l' altra mi pare la abbia Amigamerlin. Per la serie5 non so nulla, non seguo io quei contatti ma Vifani (venite nel nostro forum appena è Up e chiedetelo a lui ;)), io mi okkupo degli os e il mondo open source in generale. :D quello ke ho sentito è ke power Vr sta dando anima e corpo per l' MBX, accellerazione 3D sui PDA e palmari.

divad
16-04-2003, 15:11
Originally posted by "ziobystek"

le 4800se in italia sono due, una la ha Jumpy ( il nostro webmaster) e l' altra mi pare la abbia Amigamerlin.

:D Mica ho detto che ha venduto :D

ziobystek
16-04-2003, 15:12

:D Mica ho detto che ha venduto :D

e ki ha parlato di vendite...quelle sno state spedite appositamente da hercules e Videologic se non erro....

divad
16-04-2003, 15:18
Allora... la Hercules e'quella testata da Vifani, per cui suppongo che sia quella che ora ha Jumpy... ma la Videologic? Mi sembra improbabile che l'abbiano spedita ad Amigamerlin... :confused:

gotam
16-04-2003, 15:37
Ma driver nuovi nisba? Se continua così la devo cambiare prima del tempo :(

ziobystek
16-04-2003, 15:41

Allora... la Hercules e'quella testata da Vifani, per cui suppongo che sia quella che ora ha Jumpy... ma la Videologic? Mi sembra improbabile che l'abbiano spedita ad Amigamerlin... :confused:

ora vuoi sapere troppo...:D non mi kiedere i giri precisi.:D

divad
16-04-2003, 15:47
Originally posted by "gotam"

Ma driver nuovi nisba? Se continua così la devo cambiare prima del tempo :(

Gli ulimi drivers sono i 16.** e li trovi o sul sito dello zio ( www.hardware4you.sm ) o direttamente al sito ufficiale PowerVR ( www.powervr.com ).

Ciao!

ziobystek
16-04-2003, 16:00
il sito non è mio....:D
io collaboro.

divad
16-04-2003, 16:39
Originally posted by "ziobystek"

il sito non è mio....:D
io collaboro.

Beh, non intendevo in QUEL senso, so che non ci sei solo tu a tirarne le fila... ;)

ziobystek
16-04-2003, 17:27

Beh, non intendevo in QUEL senso, so che non ci sei solo tu a tirarne le fila... ;)

mi limito a scrivere qualke articolo e a perdere tempo sul forum. :D[/url]

jumpy70
16-04-2003, 17:31

LA mia è la seconda mandata da Hercules , quella di Vifani è andata a Amigamerlin. Adesso sai tutto
Ciao

jumpy70
16-04-2003, 17:39
[quote="divad"]
(a proposito, come va h4y a livello di contatti? Bel sito davvero :) ) quote]

Grazie, è un peccato però che da quando siamo passati al nuovo sito altri fra cui Hardware Upgrade ci snobbino rifiutando di segnalare le nostre recensioni ed articoli (nonostante le mail di segnalazione).
Fin che eravamo un piccolo sito di fan di Kyro tutto bene, ora invece siamo scomodi :-((
Infatti abbiamo avuto la recensione della GeForce un mese prima di HardwareUpgrade e neanche un accenno (mentre nvitalia essendo un fansite l'hanno segnalato)
Pensavo che HWUP fosse più serio, gran sito ma mi ha deluso.

pandyno
16-04-2003, 17:54
Beh io la vostra review l' ho letta ho parlato anche con Vifani, diciamo che agli appassionati non sfugge nulla, non c' è bisogno di segnalare ;)

jumpy70
16-04-2003, 19:11
Speriamo che arriviate sempre più numerosi :D

halduemilauno
16-04-2003, 19:14
Originally posted by "gabido"

Niente più kyro?

da mò