View Full Version : Alimentatore silenzioso
Salve a tutti, potreste dirmi quale è l'alimentatore piu silenzioso che posso trovare e dove lo posso comprare?
Se possibile uno che nn si sente affatto, dato che vorrei lasciare il pc acceso tutta la notte per scaricare e ho il pc proprio in camera da letto.
Grazie a tutti.
Spacecdr
16-04-2003, 11:04
t basta comprare un qualsiasi alimentatore e sradicargli la ventola...
così diventa silenziosissimo e t puoi vantare pure d aver fatto modding! :D :D ;)
Jimmy3Dita
16-04-2003, 11:04
Ciao, ne approfitto per ricordarti che e' stato riaperto il sistema di ricerca interno, e che a domande come la tua avro' risposto minimo 6 volte.
Ciao! :)
Grazie ma se sradico la ventola nn faccio danni?
Jimmy visto che è una domanda che fanno di frequente perche nn ti salvi su un file di testo il link alla risposta?
dato che nn frequento molto questo forum nn posso immaginarmi quali domande siano già state fatte.
Inoltre quali parametri di ricerca dovrei usare se nn conosco termini specifici?
Stigmata
16-04-2003, 12:41
Originally posted by "caronte"
Grazie ma se sradico la ventola nn faccio danni?
Jimmy visto che è una domanda che fanno di frequente perche nn ti salvi su un file di testo il link alla risposta?
dato che nn frequento molto questo forum nn posso immaginarmi quali domande siano già state fatte.
Inoltre quali parametri di ricerca dovrei usare se nn conosco termini specifici?
capito, appena posso aggiungo una FAQ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.