PDA

View Full Version : cosa mi consigliate?

falcon1
15-04-2003, 20:37
possiedo un monitor philips modello 107MB che ha circa 5 anni, premetto che è sempre andato benissimo, ma in questi giorni si è rotto.
vorrei sapere se ne vale la pena aggiustarlo e secondo voi qual'è il problema.
In poche parole il monitor si accende dopo aver riposato una lunga notta,ma subito dopo 20 minuti che è acceso diventa tutto nero come se fosse spento ma non lo è. dimenticavo non si vede nemmeno il menu delle funzioni del monitor
attendo risposte grazie

falcon1
16-04-2003, 10:14
ciao
qualche giorno fa mi si è rotto il mio caro philips 107MB e ho intenzione di comprare un nuovo monitor, ma non so se prendere un LCD da 17" o
il CRT philips 109P40.
Io col computer ci gioco abbastanza ma lo uso anche per scrivere o per fare dei ritocchi fotografici.
Cosa mi consigliate?
come prezzo vorrei stare sui 500€ ma vorrei un monitor di buona qualità
grazie

Nicky Grist
16-04-2003, 10:25
Originally posted by "falcon1"

ciao
qualche giorno fa mi si è rotto il mio caro philips 107MB e ho intenzione di comprare un nuovo monitor, ma non so se prendere un LCD da 17" o
il CRT philips 109P40.
Io col computer ci gioco abbastanza ma lo uso anche per scrivere o per fare dei ritocchi fotografici.
Cosa mi consigliate?
come prezzo vorrei stare sui 500€ ma vorrei un monitor di buona qualità
grazie

Probabilmente 500 euri sono pochini per un buon lcd 17...... ;)
Del Philips crt da un'occhiata alle discussioni in tema perchè non mi sembra un buon acquisto :mc:

MarcoM
16-04-2003, 15:50
La serie P della Philips è di eccellente qualità. Io ho, l'ormai vecchio, 109P e non lo cambierei con niente. Altro che LCD.