View Full Version : cosa mi consigliate?
possiedo un monitor philips modello 107MB che ha circa 5 anni, premetto che è sempre andato benissimo, ma in questi giorni si è rotto.
vorrei sapere se ne vale la pena aggiustarlo e secondo voi qual'è il problema.
In poche parole il monitor si accende dopo aver riposato una lunga notta,ma subito dopo 20 minuti che è acceso diventa tutto nero come se fosse spento ma non lo è. dimenticavo non si vede nemmeno il menu delle funzioni del monitor
attendo risposte grazie
ciao
qualche giorno fa mi si è rotto il mio caro philips 107MB e ho intenzione di comprare un nuovo monitor, ma non so se prendere un LCD da 17" o
il CRT philips 109P40.
Io col computer ci gioco abbastanza ma lo uso anche per scrivere o per fare dei ritocchi fotografici.
Cosa mi consigliate?
come prezzo vorrei stare sui 500€ ma vorrei un monitor di buona qualità
grazie
Nicky Grist
16-04-2003, 10:25
Originally posted by "falcon1"
ciao
qualche giorno fa mi si è rotto il mio caro philips 107MB e ho intenzione di comprare un nuovo monitor, ma non so se prendere un LCD da 17" o
il CRT philips 109P40.
Io col computer ci gioco abbastanza ma lo uso anche per scrivere o per fare dei ritocchi fotografici.
Cosa mi consigliate?
come prezzo vorrei stare sui 500€ ma vorrei un monitor di buona qualità
grazie
Probabilmente 500 euri sono pochini per un buon lcd 17...... ;)
Del Philips crt da un'occhiata alle discussioni in tema perchè non mi sembra un buon acquisto :mc:
La serie P della Philips è di eccellente qualità. Io ho, l'ormai vecchio, 109P e non lo cambierei con niente. Altro che LCD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.