jackkkk
16-04-2003, 09:41
Salve a tutti ho dei SERI problemi con il mio desktop.
Configurazione:
Athlon Thunderbird 1000 Mhz
Sk madre QDI AK74-EC
2 banchi da 256mb di RAM
HD 30gb Quantum
HD 60gb IBM
Sk. video Asus V7700 GeForce 2 32mb
Alimentatore da 300W o 400w (non ricordo)
---------
Problema: non si accende piu' :(
La cosa strana e' che non e' completamente morto.. ma alcune volte si accende fa partire il sistema operativo (win2k sp3) magari funziona anche x qualche ora e poi improvvisamente si blocca...
Non si blocca windows (stranamente) ma la schermata rimane fissa ... questo mi fa supporre un problema hw...
Secondo voi qual e' il problema?
RAM? (ho provato a metterne nuove e il pc ha gli stessi sintomi)
Sk video ? (ho provato a metterne una sicuramente funzionante e il pc ha gli stessi sintomi)
Alimentatore (ne ho messo uno che avevo in casa da 235 e da gli stessi problemi ovvero si accende funziona ma poi si blocca oppure non si accende proprio)
Sk. madre ? (spero proprio di no volevo cercare di recuperare l installazione di windows) :muro:
HELP ME PLS!!!
-----------------
tnx
Configurazione:
Athlon Thunderbird 1000 Mhz
Sk madre QDI AK74-EC
2 banchi da 256mb di RAM
HD 30gb Quantum
HD 60gb IBM
Sk. video Asus V7700 GeForce 2 32mb
Alimentatore da 300W o 400w (non ricordo)
---------
Problema: non si accende piu' :(
La cosa strana e' che non e' completamente morto.. ma alcune volte si accende fa partire il sistema operativo (win2k sp3) magari funziona anche x qualche ora e poi improvvisamente si blocca...
Non si blocca windows (stranamente) ma la schermata rimane fissa ... questo mi fa supporre un problema hw...
Secondo voi qual e' il problema?
RAM? (ho provato a metterne nuove e il pc ha gli stessi sintomi)
Sk video ? (ho provato a metterne una sicuramente funzionante e il pc ha gli stessi sintomi)
Alimentatore (ne ho messo uno che avevo in casa da 235 e da gli stessi problemi ovvero si accende funziona ma poi si blocca oppure non si accende proprio)
Sk. madre ? (spero proprio di no volevo cercare di recuperare l installazione di windows) :muro:
HELP ME PLS!!!
-----------------
tnx