View Full Version : quali marche di ati 9500 permettono la mod a 9700?
fantabrothe
16-04-2003, 08:46
ciao a tutti,qualcuno mi sa consigliare un tipo di ati 9500 liscia a cui è possibile fare la mod?
sapphire?hercules?gigabyte?
vorrei prenderla con 128 mb ram ma se c'è troppo rischio che la mod non riesca aspetto ancora un po e prendo una 9700...che dite?
attualmente ho una ge force 4 ti 4200 e non vorrei avere una differenza di resa minima
Originally posted by "fantabrothe"
ciao a tutti,qualcuno mi sa consigliare un tipo di ati 9500 liscia a cui è possibile fare la mod?
sapphire?hercules?gigabyte?
vorrei prenderla con 128 mb ram ma se c'è troppo rischio che la mod non riesca aspetto ancora un po e prendo una 9700...che dite?
attualmente ho una ge force 4 ti 4200 e non vorrei avere una differenza di resa minima
ormai non ce ne sono più in giro di quelle che si possono moddare ;) :rolleyes: (erano quelle con pcb rosso e memorie a L) ;)
Hercules, Gigabyte, Sapphire, pcb rosso blu giallo fuxia fosforescente, non ha importanza, bastava che avessero memorie ad L e tutte le pipeline funzionanti
FabioD77
16-04-2003, 10:14
Originally posted by "marco46"
Hercules, Gigabyte, Sapphire, pcb rosso blu giallo fuxia fosforescente, non ha importanza, bastava che avessero memorie ad L e tutte le pipeline funzionanti
Quindi, io che la prenderò fra qualche settimana, non avrò la possiilità di avere una 9700...? :rolleyes:
X Fabio
Mica hai detto che Prendevi la 9500Pro!!! :confused: (vedi altro 3D)
Originally posted by "FabioD77"
Quindi, io che la prenderò fra qualche settimana, non avrò la possiilità di avere una 9700...? :rolleyes:
no, non hai speranza... se hai veramente fortuna e riesci attivare le 4pipeline mancanti arrivi alla 9500pro
FabioD77
16-04-2003, 18:18
Originally posted by "dieg"
X Fabio
Mica hai detto che Prendevi la 9500Pro!!! :confused: (vedi altro 3D)
Si, credo di prendere una 9500 Pro. Perchè?
Certo, mi piacerebbe una 9700 liscia anche usata, ma non credo di avere molte speranze di trovarla.
Ciaooooo
Perchè ne abbiamo discusso nell'altro 3D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.