PDA

View Full Version : ATI All In Wonder 9000 Pro

mattiamartinello
15-04-2003, 23:56
Ciao a tutti
Posseggo una scheda video Sapphire ATI All In Wonder 9000 Pro 64Mb AGP e vorrei utilizzare, assieme a questa, una seconda scheda video PCI già in mio possesso (una ATI Rage XL), per collegare a quest'ultima un proiettore.
Nella Gestione periferiche di Windows XP la scheda video PCI appare correttamente installata, senza alcun errore, ma se vado nelle proprietà dello schermo nel pannello di controllo quest'ultima non appare.
Mi appaiono solo 2 monitor (i 2 della 9000 Pro), ma non il terzo (che dovrebbe essere della scheda PCI). I due monitor che appaiono sono "schermo predefinito su ALL-IN-WONDER 9000" e "(monitor predefinito) su ALL-IN-WONDER 9000 - Secondary".
In pratica non posso scegliere di espandere il desktop su questa scheda PCI, semplicemente perchè nelle proprietà dello schermo non appare il monitor relativo alla scheda video PCI.
Ho inserito lo screendump della finestra delle proprietà dello schermo come mi appare.

Come posso fare per risolvere questo problema? Il sistema operativo è Windows XP Home.

Grazie mille
Ciao
Mattia