View Full Version : Sentite questa!
Ho una geffo4 Ti 4200.
Se faccio partire un qualsiasi filmato con un qualsiasi lettore, sul monitor vedo tutto ok, mentre sulla TV vedo all'interno del lettore tutto nero mentre il desktop sotto si vede tutto ok....?......boh.....
Allora provo a rendere la TV come schemo principale e la cosa buffa è che in questo caso nel monitor vedo il lettore nero e sulla TV si vede tutto bene.....bah.....cheddite?......sarà per i detoantor?
Qualcuno conosce un metodo senza bisogno di cambiare i driver?
GRAZIE!
per quanto ne so è normale che si comporti così, l'unico modo che ho trovato per vedere i video anche sul secondario è di impostare il mantenimento delle impostazioni di frequenza di refresh e di risoluzione uguali su entrambe gli schermi.
Ciao
Originally posted by "Plummer"
per quanto ne so è normale che si comporti così, l'unico modo che ho trovato per vedere i video anche sul secondario è di impostare il mantenimento delle impostazioni di frequenza di refresh e di risoluzione uguali su entrambe gli schermi.
Ciao
Ecco appunto......solo che sul secondario a me non da gli stessi valori...li imposto ma quando do l'Ok meli porta come prima....boh....
Originally posted by "Maximum"
Ecco appunto......solo che sul secondario a me non da gli stessi valori...li imposto ma quando do l'Ok meli porta come prima....boh....
Ok sono riuscito a dare la stessa risoluzione ma non mi va lo stesso.....
trenorapido
16-04-2003, 10:15
Provato con tvtool ?
Non ti so dire, con due monitor pc funziona, non so se il problema è dato dall'uscita TV.
Originally posted by "Plummer"
Non ti so dire, con due monitor pc funziona, non so se il problema è dato dall'uscita TV.
No sicuramente è un problema di driver dato che me lo ha fatto da quando ho messo i nuovi detonator......grazie cmq.......
Se ho capito bene quello che dici, fa così anche l'ati.
Credo che sia perchè lavorano in overlay e quindi gli devi dire dove far uscire il video scegliendo appunto il display principale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.