PDA

View Full Version : 187 - "Alice 256 non funziona con i router " AHAHA

dietcoke
15-04-2003, 23:12
Bella questa sparata del 187.... :D :D :D
Ho un collega che ha fatto ALice 256 comperando un router/hub della digicom per condividere la connessione con due pc a casa sua...
Dopo innumerevoli peripezie...non riuscendo per nulla a navigare..chiama il 187 per chiedere spiegazioni..
Alla SETTIMA telefonata..finalmente riesce a parlare con un "Tecnico" che gil dice che Alice 256 non funziona con i router ma deve fare Alice Smart... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gia'...e i miei tre pc ce ora stanno navigando come fanno a uscire contemporaneamente...? Miracolo? Grazia divina? Bah....se avete dei problemi con Alice...evitate per quanto possibile il 187!

Citrix
15-04-2003, 23:37
Vabe' che non funzioni con i router e' una stupidata, cmq telefonare al 187 per chiedere spiegazioni non e' astutissimo, tieni presente che teoricamente per contratto non potresti utilizzare alice per accedere a internet con piu' PC, poi ovviamente lo facciamo tutti compreso io, ma sempre teoricamente l'offerta per multiutenza sarebbe quella smart che ti hanno proposto :)

dietcoke
15-04-2003, 23:44
Si...si...lo so...lo so..dillo al mio amico che ha chiamato il 187.....
pero' cavolo...sentirsi rispondere cosi'.... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

gohan
16-04-2003, 09:52
cerca di capire che la maggior parte della gente non he le conoscenze di reti necessarie, quindi loro cercano (naturalmente) di far fare l'abbonamento LAN.

Maury
16-04-2003, 11:01
Originally posted by "dietcoke"

Bella questa sparata del 187.... :D :D :D
Ho un collega che ha fatto ALice 256 comperando un router/hub della digicom per condividere la connessione con due pc a casa sua...
Dopo innumerevoli peripezie...non riuscendo per nulla a navigare..chiama il 187 per chiedere spiegazioni..
Alla SETTIMA telefonata..finalmente riesce a parlare con un "Tecnico" che gil dice che Alice 256 non funziona con i router ma deve fare Alice Smart... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gia'...e i miei tre pc ce ora stanno navigando come fanno a uscire contemporaneamente...? Miracolo? Grazia divina? Bah....se avete dei problemi con Alice...evitate per quanto possibile il 187!

Allora pure io sono un miracolato, anzi di piu', ne ho 3 che navigano con Alice :sofico:

@L3
16-04-2003, 14:50
eh eh.... evviva il 187!!!
Ke incompetenti!! :sofico: :sofico:

PHCV
16-04-2003, 19:51
beh..... io li chiamo.... "scusate, ho problemi da 2-3 giorni con l'adsl, si disallinea di continuo...."
tecnico:"che sistema operativo utilizza?"
io: "Linux redhat 7.3"
tecnico:"attenda una attimo in linea per favore"
...dopo 1 po'...
tecnico:"mi scusi per l'attesa. Mi dispiace, le adsl telecom non sono compatibili con il linux... deve installare windows per poterla utilizzare! Arrivederci"

ghghghgh.... peggio di così :)

cmq.... nono, non si può installare un router sulle adsl telecom, è proprio impossibile tecnicamente :) :P
il mio router è graziato se riesce a far collegare 12-13 pc con una alice mega :)

ciao!

PHCV

@L3
16-04-2003, 20:37
"tecnico:"mi scusi per l'attesa. Mi dispiace, le adsl telecom non sono compatibili con il linux...

:sofico: :D

Devo dire ke hanno un'ottima esperienza.....
ke vadano a guadagnarsi il pane in altri modi! :p :D