View Full Version : 187 - "Alice 256 non funziona con i router " AHAHA
dietcoke
15-04-2003, 23:12
Bella questa sparata del 187.... :D :D :D
Ho un collega che ha fatto ALice 256 comperando un router/hub della digicom per condividere la connessione con due pc a casa sua...
Dopo innumerevoli peripezie...non riuscendo per nulla a navigare..chiama il 187 per chiedere spiegazioni..
Alla SETTIMA telefonata..finalmente riesce a parlare con un "Tecnico" che gil dice che Alice 256 non funziona con i router ma deve fare Alice Smart... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gia'...e i miei tre pc ce ora stanno navigando come fanno a uscire contemporaneamente...? Miracolo? Grazia divina? Bah....se avete dei problemi con Alice...evitate per quanto possibile il 187!
Vabe' che non funzioni con i router e' una stupidata, cmq telefonare al 187 per chiedere spiegazioni non e' astutissimo, tieni presente che teoricamente per contratto non potresti utilizzare alice per accedere a internet con piu' PC, poi ovviamente lo facciamo tutti compreso io, ma sempre teoricamente l'offerta per multiutenza sarebbe quella smart che ti hanno proposto :)
dietcoke
15-04-2003, 23:44
Si...si...lo so...lo so..dillo al mio amico che ha chiamato il 187.....
pero' cavolo...sentirsi rispondere cosi'.... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cerca di capire che la maggior parte della gente non he le conoscenze di reti necessarie, quindi loro cercano (naturalmente) di far fare l'abbonamento LAN.
Originally posted by "dietcoke"
Bella questa sparata del 187.... :D :D :D
Ho un collega che ha fatto ALice 256 comperando un router/hub della digicom per condividere la connessione con due pc a casa sua...
Dopo innumerevoli peripezie...non riuscendo per nulla a navigare..chiama il 187 per chiedere spiegazioni..
Alla SETTIMA telefonata..finalmente riesce a parlare con un "Tecnico" che gil dice che Alice 256 non funziona con i router ma deve fare Alice Smart... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gia'...e i miei tre pc ce ora stanno navigando come fanno a uscire contemporaneamente...? Miracolo? Grazia divina? Bah....se avete dei problemi con Alice...evitate per quanto possibile il 187!
Allora pure io sono un miracolato, anzi di piu', ne ho 3 che navigano con Alice :sofico:
eh eh.... evviva il 187!!!
Ke incompetenti!! :sofico: :sofico:
beh..... io li chiamo.... "scusate, ho problemi da 2-3 giorni con l'adsl, si disallinea di continuo...."
tecnico:"che sistema operativo utilizza?"
io: "Linux redhat 7.3"
tecnico:"attenda una attimo in linea per favore"
...dopo 1 po'...
tecnico:"mi scusi per l'attesa. Mi dispiace, le adsl telecom non sono compatibili con il linux... deve installare windows per poterla utilizzare! Arrivederci"
ghghghgh.... peggio di così :)
cmq.... nono, non si può installare un router sulle adsl telecom, è proprio impossibile tecnicamente :) :P
il mio router è graziato se riesce a far collegare 12-13 pc con una alice mega :)
ciao!
PHCV
"tecnico:"mi scusi per l'attesa. Mi dispiace, le adsl telecom non sono compatibili con il linux...
:sofico: :D
Devo dire ke hanno un'ottima esperienza.....
ke vadano a guadagnarsi il pane in altri modi! :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.