View Full Version : OverClock 9500PRO senza modifiche al dissi.....
Over Boost
15-04-2003, 22:35
Secondo voi a quanto si puo far salire RAM e GPU senza modifiche sulla PCB?
Grazie ;)
Originally posted by "Over Boost"
Secondo voi a quanto si puo far salire RAM e GPU senza modifiche sulla PCB?
Grazie ;)
leggi la mia firma... io così sono stabile con il 3dmark, U2 invece si inchioda, devo fermarmi a 310
comunque va a fortuna
Over Boost
15-04-2003, 23:51
Originally posted by "pagghi"
leggi la mia firma... io così sono stabile con il 3dmark, U2 invece si inchioda, devo fermarmi a 310
comunque va a fortuna
E quanto hai guagnato in prestazioni?
Ciao!
circa 400 punti al 3dmark2003
nei vari giochi non ho notato differenze, forse x' per ora la 9500pro non si fa tanti probblemi a far girare gli ultimi a 1024x768 grafica a manetta filtri attivati.
Comunque qualche fps lo si guadagna se si fa un overclok simmetrico.
Innanzitutto ciao a tutti io volevo rinnovare il mio PC ma ero indeciso su che scheda video comprare poi ho visto che lo 9500pro overclokkata a dovere può essere paragonata alla 9700 liscia.
Voi cosa mi consigliate? ;) :muro:
Originally posted by "Bud84"
Innanzitutto ciao a tutti io volevo rinnovare il mio PC ma ero indeciso su che scheda video comprare poi ho visto che lo 9500pro overclokkata a dovere può essere paragonata alla 9700 liscia.
Voi cosa mi consigliate? ;) :muro:
no, l'overclok della 9500pro non la porta alle prestazioni della 9700 x' il bus a 256bit delle ram si fa sentire. La banda passante della 9700 è notevolmente maggiore e tende a saturarsi molto meno della 9500pro alle risoluzioni alte e a filtri attivati(sopratutto l'AA).
Se non hai probblemi economici pigliati una 9700, però un'occhio ai ns delle ram!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.