View Full Version : Giochino freeware?
Gig4hertz
15-04-2003, 21:51
Ciao a tutti, un grave problema mi affligge :rolleyes: , durante le ore di informatica a scuola non sappiamo come passare il tempo, cioè si dovrebbe programmare in cobol cmq dato che di puzzle bubble siamo campioni mondiali vorremmo applicarci su qualche altro gioco, se ne conoscee uno da downloadare con le seguenti caratteristiche postate il link plz!
-Deve entrare in uno max 2 floppy
-Possibilmente che si possa giocare in 2
-Abbastanza longevo
dai susu aiutatemi :)
darkfire
16-04-2003, 01:28
Originally posted by "Gig4hertz"
Ciao a tutti, un grave problema mi affligge :rolleyes: , durante le ore di informatica a scuola non sappiamo come passare il tempo, cioè si dovrebbe programmare in cobol cmq dato che di puzzle bubble siamo campioni mondiali vorremmo applicarci su qualche altro gioco, se ne conoscee uno da downloadare con le seguenti caratteristiche postate il link plz!
-Abbastanza longevo
giochino veloce: dischetto dos con il comando format ed annesso cd per reinstallazione del sistema operativo e del software :)
V|RuS[X]
16-04-2003, 01:41
Originally posted by "darkfire"
giochino veloce: dischetto dos con il comando format ed annesso cd per reinstallazione del sistema operativo e del software :)
mica ho capito :confused:
Originally posted by "V|RuS[X
"]
mica ho capito :confused:
:D :D
Originally posted by "darkfire"
Dopo arriva il bidello: "Chi è stato chi è stato!!...." :D :D :D
Cmq noi giochiamo a snake a velocità massima, a chi fa il record :pig:
Sono secondo :eek: ......strano! :cool:
mcHorney
16-04-2003, 22:14
Scusa se mi permetto, e se segiuste la lezione?
Magari potreste imparare qualcosa di utile.
Mi scuso se mi permetto di farti questa osservazione, ma dopo tanti sacrifici mi sto laureando e non puoi immaginarti quanto sia importante farsi una cultura, magari ora lo reputi tempo perso ma un domani potresti pentirtene.
Ciao, Mc
Originally posted by "mcHorney"
Mi scuso se mi permetto di farti questa osservazione, ma dopo tanti sacrifici mi sto laureando e non puoi immaginarti quanto sia importante farsi una cultura, magari ora lo reputi tempo perso ma un domani potresti pentirtene.
Ciao, Mc
approvo
Ciao, Mc
Ma allora è proprio vero che crescendo tutti diventano così seri e bacchettoni :)
Si fa per scherzare...........mica son qui a prender prediche.....
Noi giochiamo quando finiamo la tavola AutoCAD prima della fine dell'ora :sofico:
Originally posted by "spk"
Ma allora è proprio vero che crescendo tutti diventano così seri e bacchettoni :)
Si fa per scherzare...........mica son qui a prender prediche.....
Noi giochiamo quando finiamo la tavola AutoCAD prima della fine dell'ora :sofico:
fai geometri ? ;) :D
Gig4hertz
17-04-2003, 21:11
Ciao, Mc
non metto certo in dubbio però di programmi in cobol ne consegnamo cmq parecchi in informatica andiamo bene e diciamo che ce lo possiamo permettere, logico che se non capisco delle cose non mi metto a cazzeggiare.
cmq ringrazio aracnox per il link, ora guardo
Originally posted by "Gig4hertz"
-Abbastanza longevo
ma pensate a programmare come faccio ioooooo! :D
io a scuola faccio il pirata nella rete scolastica.... mi frego i compiti dei prof che scrivono sui pc, me li faccio a casa e vuoi sapere alla fine? diciamo 7/7 e mezzo ai compiti solo in alcune materie però! :D :D :D :D
BUONA PASQUA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.