View Full Version : Ma perchè divx non mi va??
filippoxxx
15-04-2003, 20:29
Ciao ragazzi sono alle prese con i miei primi divx e quando voglio vedere dei film ho dei seri problemi...
Prima usavo windows media player 9 + divx total pack 1.3 e vedevo tutto solo che ora ho scaricato the ring e 24 ore e non riesco a vederli...
Allora ho scaricato divx 5.03 con l'upgrade 2.1 ma non vedo proprio un bel niente!!
Ora sono andato in questo sito e ho scaricato la versione beta di divx ma NON VEDO NIENTE!!!!
Perchè Uffa?? :cry: :cry: :cry:
Miciomiao
15-04-2003, 20:46
Ma basta co 'sti pack :P Nessuno è così niubbo da averne bisogno :PPP
L'unico pack (se vogliamo chiamarlo così) degno di nota è ffdshow!
Cmq la versione 5.0.3 del DivX a detta di molti è pesantemente bacata, a me sinceramente ha dato difficoltà solo con l'encoding, quindi per la riproduzione può andare anche bene, il problema è che non tutti i filmati reperibili in rete non usano questo codec, molto diffuso è ad esempio l'Xvid, nel total pack in teoria ci dovrebbe essere (che total pack è, se no? :P), ma non saprei...
Cmq per svelare l'arcano non ti serve altro che il programmino gspot, scaricabile da gspot.headbands.com, gli dai in pasto il file avi e ti dice di tutto di più sui codec usati per l'audio ed il video e se questi sono installati nel tuo sistema, nel caso non lo siano non ti resta che scaricarli!
filippoxxx
15-04-2003, 21:03
ho appena scaricato un codec xvid e riesco a vedre 24 ore ma the ring(1,4GB) mi blocca il programma(non risponde).
E dopo che lo chiudo explorer mi ciuccia la cpu al 100%!! devo chiudere e riaprire explorer!
adessp provo a scaricare il codec che mi hai detto...
e come visualizzatore qual'è il migliore?
filippoxxx
15-04-2003, 21:18
come faccio a tagliare in due parti un divx?
Uso virtual dub...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.