View Full Version : golden sun the lost age
all'inizio del gioco mi chiede se voglio scaricare i dati dall'episodio precedente immettendo una password...ma io la password del primo non ce l'ho mica e sinceramente quando l'ho finito non me ne sono mica accorto che la dava....a cosa serve metterla?mi rida tutti i djin?qualcuno potrebbe darmela in pvt se l'ha finito a un buon livello?io se non mi sbaglio ero al lv 43 e mi mancava un djin :(
Non ci puoi fare nulla.... a quanto ho capito io verso la fine di golden sun 2 hai di nuovo oltre al party di Falix Jenna Piers e Sheba anke Isaac Garet mya e non ricordo chi..... con quello potevi salvare i livelli e i djin ma ora riparti da un lilvello ke non ricordo e con 4 djin ciascuno e poi ho sentito ke non puoi usare la psynergy force bo non ho capito bene :confused: Te a ke punto stai? Io ho appena sconfitto il dragone nel Gaia Rock e sono a livello 25 di quasi tutti i xsonaggi e ho 17 djin x ora :D
Originally posted by "Redvex"
Non ci puoi fare nulla.... a quanto ho capito io verso la fine di golden sun 2 hai di nuovo oltre al party di Falix Jenna Piers e Sheba anke Isaac Garet mya e non ricordo chi..... con quello potevi salvare i livelli e i djin ma ora riparti da un lilvello ke non ricordo e con 4 djin ciascuno e poi ho sentito ke non puoi usare la psynergy force bo non ho capito bene :confused: Te a ke punto stai? Io ho appena sconfitto il dragone nel Gaia Rock e sono a livello 25 di quasi tutti i xsonaggi e ho 17 djin x ora :Ddevo ancora iniziarlo perche' oggi sono stato tutto il giorno ubriaco :D e il gioco mi e' arrivato ieri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.