dies_irae
15-04-2003, 20:07
stiamo facendo una cosa molto molto simpatica con un tizio in america, Marvin Landis, un genio (e anche il programmatore piu' veloce che ho mai incrociato)
per tutti quelli che si occupano di giochi, vi assicuro che e' una cosa sensazionale. (si tratta della stessa technica usata in DOOM3 per avere i modelli cosi' fichi)
guardate le immagini tenendo presente 3 cose:
5000 poligoni per un modello di un gioco e' troppo.
1500 poligoni per un modello di un gioco e' troppo ma va gia' meglio
300 poligoni per un modello di un gioco VA BENE.
date un occhio soprattutto alle animazioni perche' e' in quelle che il sistema si stacca dai sistemi convenzionali.
http://www.dies-irae.com/test_1.jpg
http://www.dies-irae.com/test_1w.jpg
http://www.dies-irae.com/test_2.jpg
http://www.dies-irae.com/test_2w.jpg
and here are the anims (quicktime, about 1Mb each)
http://www.dies-irae.com/test_flatshade.mov
http://www.dies-irae.com/test_specular.mov
http://www.dies-irae.com/test_reflection.mov
http://www.dies-irae.com/test_reflection_wire.mov
ciaociao
dies
per tutti quelli che si occupano di giochi, vi assicuro che e' una cosa sensazionale. (si tratta della stessa technica usata in DOOM3 per avere i modelli cosi' fichi)
guardate le immagini tenendo presente 3 cose:
5000 poligoni per un modello di un gioco e' troppo.
1500 poligoni per un modello di un gioco e' troppo ma va gia' meglio
300 poligoni per un modello di un gioco VA BENE.
date un occhio soprattutto alle animazioni perche' e' in quelle che il sistema si stacca dai sistemi convenzionali.
http://www.dies-irae.com/test_1.jpg
http://www.dies-irae.com/test_1w.jpg
http://www.dies-irae.com/test_2.jpg
http://www.dies-irae.com/test_2w.jpg
and here are the anims (quicktime, about 1Mb each)
http://www.dies-irae.com/test_flatshade.mov
http://www.dies-irae.com/test_specular.mov
http://www.dies-irae.com/test_reflection.mov
http://www.dies-irae.com/test_reflection_wire.mov
ciaociao
dies