View Full Version : BIOS IMPOSSIBILE PER NVIDIA VANTA LT!!
:muro: Aiuto,non riesco ad aggiornare il bios della mia nvidia vanta lt da 16mb.Infatti ogni volta che cerco di usare NVFLASH mi dice che la mia scheda non supporta l'EEPROM,cosa vulo dire ???aiutatemi vi prego!!
PS:sapete percaso se lamia scheda supporta l'AGP 4x?? :cry:
LuPellox85
15-04-2003, 18:59
perchè vuoi flashare il bios?
tra agp 4x e 2x non cambia nulla, o cmq pochissimo, e non sempre a favore del 4x
MA come faccio a giocare a mafia a livello di dettaglio minimo visto che adesso sembra che il gioco abbia il morbo di parkinson!!
:confused: :muro: :muro:
LuPellox85
15-04-2003, 19:03
Originally posted by "doom86"
MA come faccio a giocare a mafia a livello di dettaglio minimo visto che adesso sembra che il gioco abbia il morbo di parkinson!!
:confused: :muro: :muro:
misà che la tua scheda video è insufficiente per mafia, ma non conta solo la scheda video, è importante anche sapere che processore hai, anche se penso che con quella scheda video qualsiasi processore sopra ai 500MHz sarebbe strozzato
:cry: :cry: Itel pentium3 800mhz -64mb ram-quantum fireball 20 gb-ViaApollo pro 133!!!!!!!!!!!gioco a Mafia a minimo dettaglio solo la prima missione ,la seconda scatteggio anch'io!!
con 90 euro t fai una bella 9100...
bYeZ!
Con un Vanta e 64 MB di ram, è già tanto che ti sia partito il gioco :(
Puccio Bastianelli
15-04-2003, 22:43
ascolta il consiglio di ATI7500 cambia scheda con una 9100 e "almeno" 64mb di ram in più giocheresti decentemente a Mafia :cool: (che comunque è un gioco graficamente strutturato male uno scattino ogni tanto non lo disdegna neanche con schede video mooolto + potenti) :rolleyes: [/quote]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.