R|kHunter
15-04-2003, 18:49
:( Ecco, la mia mobo chaintech fa le bizze, dopo un mese di onorato servizio senza problemi ora inizia a sclerare... :cry:
Ecco tutte le bizze che ha iniziato a farmi, all'improvviso e senza che cambiassi nulla nel Bios o a livello hardware...
- Cold boot :(
- Non salva le impostazioni del bios :mad:
- L'audio sfrigola da morire :muro:
- Il supporto per tastiera USB è andato a farsi benedire :muro:
- I giochi crashano mentre prima erano assolutamente rock solid :cry:
- Nel device manager compaiono voci "risorse scheda madre" con punti esclamativi gialli e i messaggi d'errore + disparati... :cry:
Ho formattato, ricaricato il BIOS, levato l'overclock, le ho provate tutte ma niente da fare... :mc:
Domani pomeriggio in un sd shop qui vicino c'è una bella NF7-S rev 2.0 che mi aspetta :rolleyes:
Questa la mando in RMA e appena mi arriva quella nuova la vendo insieme alla Audigy (gran scheda ma mi ha dato troppi problemi di compatibilità)
Cmq che tristezza... :cry:
Ecco tutte le bizze che ha iniziato a farmi, all'improvviso e senza che cambiassi nulla nel Bios o a livello hardware...
- Cold boot :(
- Non salva le impostazioni del bios :mad:
- L'audio sfrigola da morire :muro:
- Il supporto per tastiera USB è andato a farsi benedire :muro:
- I giochi crashano mentre prima erano assolutamente rock solid :cry:
- Nel device manager compaiono voci "risorse scheda madre" con punti esclamativi gialli e i messaggi d'errore + disparati... :cry:
Ho formattato, ricaricato il BIOS, levato l'overclock, le ho provate tutte ma niente da fare... :mc:
Domani pomeriggio in un sd shop qui vicino c'è una bella NF7-S rev 2.0 che mi aspetta :rolleyes:
Questa la mando in RMA e appena mi arriva quella nuova la vendo insieme alla Audigy (gran scheda ma mi ha dato troppi problemi di compatibilità)
Cmq che tristezza... :cry: