PDA

View Full Version : Disavventura con Chaintech Apogee 7NJL1

R|kHunter
15-04-2003, 18:49
:( Ecco, la mia mobo chaintech fa le bizze, dopo un mese di onorato servizio senza problemi ora inizia a sclerare... :cry:

Ecco tutte le bizze che ha iniziato a farmi, all'improvviso e senza che cambiassi nulla nel Bios o a livello hardware...

- Cold boot :(

- Non salva le impostazioni del bios :mad:

- L'audio sfrigola da morire :muro:

- Il supporto per tastiera USB è andato a farsi benedire :muro:

- I giochi crashano mentre prima erano assolutamente rock solid :cry:

- Nel device manager compaiono voci "risorse scheda madre" con punti esclamativi gialli e i messaggi d'errore + disparati... :cry:

Ho formattato, ricaricato il BIOS, levato l'overclock, le ho provate tutte ma niente da fare... :mc:

Domani pomeriggio in un sd shop qui vicino c'è una bella NF7-S rev 2.0 che mi aspetta :rolleyes:

Questa la mando in RMA e appena mi arriva quella nuova la vendo insieme alla Audigy (gran scheda ma mi ha dato troppi problemi di compatibilità)

Cmq che tristezza... :cry:

Rizlo+
15-04-2003, 19:07
Oh my god!!! :cry: L'ho appena comprata... Spero proprio di non avere i tuoi problemi!! Premetto che non intendo overclockarla...

MauryWeb
15-04-2003, 19:27
anche a me ogni tanto, quando si riavvia perchè ho smanettato, non mi riconosce la tastiera usb finchè non si carica windows.

ho pure l'icona col punto esclamativo giallo che mi segnala che c'è un duplicato di una risorsa scheda madre (non so quale sia)

che sfiga...

R|kHunter
15-04-2003, 19:31
Bha, da domani ABIT ;)

Ho avuto in passato una KR7A ed era una signora mobo :cool:

Ora che finalmente con la rev 2.0 i problemi della NF7-S sono stati risolti direi proprio che è la scelta migliore nforce2 insieme alla Epox 8rda+ :D

Sono proprio ansioso di provarla, dicono che 220 fsb si raggiungono senza grossi problemi :eek: :sofico:

Domani sera vi so dire :p

fabiusfabio
15-04-2003, 19:50
Non ascoltare mai il nonno fabio :D
io è una vita che ti dico di prendere l'Abit :)

ciao :pig:

Rizlo+
15-04-2003, 20:09
A me non importa se la abit è meglio o è più stabile se overclockata voglio solo sapere se la 7NJL1 è una mobo bacata oppure no!
Qualcuno che viaggia da dio con la suddetta scheda mamma?

R|kHunter
15-04-2003, 20:27
Rizlo, io ho viaggiato da dio per un mese in condizioni di overclock piuttosto forte :rolleyes:

Poi a un certo punto si è gremata :cry:

Ti dirò: ascolta i consigli del nonno fabio.... (gay) :p

Prendi Abit :D

davide66
15-04-2003, 20:44
Originally posted by "R|kHunter"

Poi a un certo punto si è gremata :cry:

Cioè???
Che le è successo?

R|kHunter
15-04-2003, 21:33
:o C'è scritto all'inizio del 3d...

Rizlo+
15-04-2003, 23:03
uhm il barton @2500 meno male che c'è la garanzia!

OverK
16-04-2003, 09:20
La mia chaintech funzionava perfettamente :) fino a quando non si e corrotto il bios :(

Dal distributore non sono disponibili gia da 2 sett ...quindi devo attendere , che stiano facendo una nuova revisione con i nuovi chipset fixati :confused:

R|kHunter
16-04-2003, 09:54
Mha, io ora come ora sto tagliando a pezzi col dremel un vecchio dissipatorazzo in alu per processori sparc :rolleyes:

In pratica mi sto preparando i dissi per i mosfet della NF7-S :D

Devo anche cercare qualcosa per il south ...