View Full Version : [Forse OT] MP3: realizzare un player audio
mestesso
15-04-2003, 18:21
Dove trovo siti e quanto c'è di simile sullo standard audio più diffuso della terra? Mi piacerebbe fare una player Mp3 come progettino personale; ho cercato in giro ma non ho trovato granché (ho trovato info soprattutto su ID3 e simili).
Grazie a chi mi risponderà!
beh ma anche realizzando un player ti appoggeresti a un codec che "leggerebbe" l'mp3 al posto tuo.
sarebbe assurdo doversi leggere tutta la documentazione sullo standard e soprattutto sarebbe troppo oneroso in termini di tempo :)
Non è per niente OT ;)
Concordo con recoil anche se studiarsi come funziona lo standard sarebbe tremendamente interessante...
mestesso
15-04-2003, 19:05
No niente appoggio... volevo farla io la decodifica, a "mano". Uso già SDL come "sviatore" dal sottosistema audio. Ero interessato così per impegnarmi un pò con un progettino a medio termine.
Lo standard si può "comprare" qui:
http://www.iso.ch/iso/en/CatalogueDetailPage.CatalogueDetail?CSNUMBER=25029&ICS1=35&ICS2=40&ICS3=
Originally posted by "mestesso"
Dove trovo siti e quanto c'è di simile sullo standard audio più diffuso della terra? Mi piacerebbe fare una player Mp3 come progettino personale; ho cercato in giro ma non ho trovato granché (ho trovato info soprattutto su ID3 e simili).
Grazie a chi mi risponderà!
In quale linguaggio lo vorresti scrivere?
mestesso
16-04-2003, 09:23
In linguaggio C e sotto linux. Anzi lo sto gia scrivendo.
Grazie a colui che mi ha dato il link!!!
Io e PGI ne avevamo realizzato un prototipo in java :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.