View Full Version : Opzione "di coppia" con wind
Qual'è l'opzione per due cellulari wind disponibile? E' applicabile anche ai contratti? Tnx!
Klubbingman
21-04-2003, 07:25
Le opzioni disponibili sono:
Noi Wind (http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=602&TITLE=Noi+Wind), però devi avere 1 numero fisso Wind e 2 SIM intestati alla stessa persona;
NoiTre (http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=828&TITLE=Noi+Tre), però devi avere 1 numero fisso Infostrada e 2 SIM intestati anche a persone diverse.
In pratica, puoi attivare un'opzione per risparmiare sulle telefonate tra 2 numeri mobili solo se hai da abbinarci un abbonamento di rete fissa Wind o Infostrada... Ah, non ho controllato a modo, ma se non ricordo male è possibile attivare una delle due anche con SIM ad abbonamento se sono SIM con contratti non aziendali... ;) :)
Originally posted by "Klubbingman"
Le opzioni disponibili sono:
Noi Wind (http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=602&TITLE=Noi+Wind), però devi avere 1 numero fisso Wind e 2 SIM intestati alla stessa persona;
NoiTre (http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=828&TITLE=Noi+Tre), però devi avere 1 numero fisso Infostrada e 2 SIM intestati anche a persone diverse.
In pratica, puoi attivare un'opzione per risparmiare sulle telefonate tra 2 numeri mobili solo se hai da abbinarci un abbonamento di rete fissa Wind o Infostrada... Ah, non ho controllato a modo, ma se non ricordo male è possibile attivare una delle due anche con SIM ad abbonamento se sono SIM con contratti non aziendali... ;) :)
Quindi la situazione si complica notevolmente poichè la mia ragazza non ha la sim intestata a me ( :muro: o io a lei) e io avrò un contratto aziendale ( :muro: ) quindi mi sa che l'unica è attivare quell'opzione con 2 numeri sulla stessa sim per me: uno aziendale e l'altro "fittizio" solo per l'opzione e vedere di risolvere il problema dell'intestazione della sua sim... mazza che casinisti alla wind! :mad:
Ma la Tandem l'hanno tolta?
E' una specie di You&Me di Omnitel...
Boh,ora vado a vadermi il sito di wind.
Originally posted by "micino"
Ma la Tandem l'hanno tolta?
E' una specie di You&Me di Omnitel...
Boh,ora vado a vadermi il sito di wind.
E poi fammi sapere che hai capito! ;) Io ho bisogno di qualcosa per gli sms, per le chiamate mi serve poco! Gli altri gestori hanno qualcosa di più valido?
mi interesserebbe anche a me visto che ho la ragazza con numero wind ma credo proprio che n ci sia nulla di appetitoso!
Originally posted by "Jedi82"
mi interesserebbe anche a me visto che ho la ragazza con numero wind ma credo proprio che n ci sia nulla di appetitoso!
A quel che ho "studiato" :o sono solo riuscito a intuire che conviene attivare un'opzione di cui non ricordo il nome che costa 1 € al mese e fa pagare tutti gli sms verso numeri wind 6,2 eurocents... altro non so!
io ho una cosa con wind ke costava 6€ l'attivazione e gli sms li pago 100lire...nn sò come si kiama xò..penso sia il tandem SMS..e anke le telefonate costano pokissimo!! :cool:
si e la wind sms light, quella e molto bella come offeerta ed e da molto che l'ho sottoscritta!
si e la wind sms light, quella e molto bella come offeerta ed e da molto che l'ho sottoscritta!
Appena convinco la girl a passare a wind la faccio! :)
si e la wind sms light, quella e molto bella come offeerta ed e da molto che l'ho sottoscritta!si risparmia un botto imho!! :cool:
Originally posted by "onka"
si risparmia un botto imho!! :cool:
Appena posso la faccio anche io! :)
Il problema di fondo cmq rimjane sempre: riuscite a telefonare tranquillamente??
A me va da schifo:cade la linea,trovvo occupato,i sms mandati e ricevuti arrivano quando vogliono(se arrivano)..
Praticamente,se riesco a parlare con un fantomatico operatore della Wind e mi risolvono il problema sono a posto..
Sennò torno a Vodafone,con loro mai nessun problema (a parte i soldi fregati degli sms) :rolleyes:
Il problema di fondo cmq rimjane sempre: riuscite a telefonare tranquillamente??
A me va da schifo:cade la linea,trovvo occupato,i sms mandati e ricevuti arrivano quando vogliono(se arrivano)..
Praticamente,se riesco a parlare con un fantomatico operatore della Wind e mi risolvono il problema sono a posto..
Sennò torno a Vodafone,con loro mai nessun problema (a parte i soldi fregati degli sms) :rolleyes:la rete è quello ke è..+ o meno prende sempre...il problema è ke nn appoggiandosi su altri operatori i loro ripetitori son ben poki!! :(
Sennò torno a Vodafone,con loro mai nessun problema (a parte i soldi fregati degli sms) :rolleyes:
A me gli sms arrivano sempre puntuali e la linea ce l'ho quasi ovunque... boh!
Originally posted by "teogros"
A me gli sms arrivano sempre puntuali e la linea ce l'ho quasi ovunque... boh!si vede ke firenze è coperta bene!! ;)
si vede ke firenze è coperta bene!! ;)
Si... ultimamente la cosa è migliorata abbastanza! :)
Si... ultimamente la cosa è migliorata abbastanza! :)'stardo! :p
'stardo! :p
:)
:)mah..anke qui a novara prende,ma dalla mia tipa vicino a milano pokissimo..ma anke la TIM..effettivamente omni ha riempito l'italia di ripetitori e prende ovunque...RIVOGLIO LA BLU!!!
mah..anke qui a novara prende,ma dalla mia tipa vicino a milano pokissimo..ma anke la TIM..effettivamente omni ha riempito l'italia di ripetitori e prende ovunque...RIVOGLIO LA BLU!!!
Idem!!!
Idem!!!
IDEM ;)
Vodafone cmq,a me pigliava anche in cantina...
Wind invece,1-2 tacche in centro città,a Mestre. :rolleyes:
IDEM ;)
Vodafone cmq,a me pigliava anche in cantina...
Wind invece,1-2 tacche in centro città,a Mestre. :rolleyes:
Quanto mi piace l'amarena!! :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.