View Full Version : giochi belli come su riviste ?
mia configurazione: AMD xp 1800+ ati radeon 8500 LE
la grafica dei giochi è bellina, ma non come quella che si vede sulle riviste o siti internet.....
che scheda mi devo compra ? naturalmente senza spendere troppo !
ciao
Carlo
Originally posted by "karloss"
mia configurazione: AMD xp 1800+ ati radeon 8500 LE
la grafica dei giochi è bellina, ma non come quella che si vede sulle riviste o siti internet.....
che scheda mi devo compra ? naturalmente senza spendere troppo !
ciao
Carlo
Non ho capito bene cosa intendi però... :muro: cmq sulle riviste testano i giochi con l'hardware più avanzato del momento ;) :sofico: probabilmente migliora la qualità attivando tutti i vari filtri (Anti Aliasing-Anisotropic filter-ecc.. ;) :muro:
Originally posted by "dieg"
Non ho capito bene cosa intendi però... :muro: cmq sulle riviste testano i giochi con l'hardware più avanzato del momento ;) :sofico: probabilmente migliora la qualità attivando tutti i vari filtri (Anti Aliasing-Anisotropic filter-ecc.. ;) :muro:
se attivo tutto al massimo, poi si rallenta il gioco....
in linea di massima la domanda è se cambio la mia 8500LE con una scheda da 150/200 euro, mi cambia la vita o no ?
Se proprio vuoi cambiare la tua Raddy prenditi una 9500 pro (viene sui 230€) e stai tranquillo :sofico:
Originally posted by "dieg"
Se proprio vuoi cambiare la tua Raddy prenditi una 9500 pro (viene sui 230€) e stai tranquillo :sofico:
non c'e' di meglio e + veloce per giochi di macchine ?
Con la 9500pro sei tranquillo con tutti i giochi, se vuoi di più ci sono le 9700 e le 9700 pro,ma il prezzo lievita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.