View Full Version : nascondere o cambiare i monitorini del collegamento ie.
come posso fare x modificare (con altri simboli) o non visualizzare i 2 monitorini della connessioni internet ???
sistemo operativo win98se.
grazie e saluti.
devi modificare con reshacker le icone che vi sono dentro un file associato all'aplicazione che usi che gestisce la connessione.
Originally posted by "kaioh"
devi modificare con reshacker le icone che vi sono dentro un file associato all'aplicazione che usi che gestisce la connessione.
ho trovato reshacker pero' non riesco a trovare l'icona dei computerini di connessione, spero qualcuno possa indicarmi dove posso trovarla....
win98se-i.e. 6 - adsl teleconomy24 -
grazie di tutto....
ho trovato la directory e il file dei monitorini della connessione ma trovo alquanto complicato l'utilizzo di reshacker.
a meno che qualcuno non lo conosca bene da indicarmene il funzionamento chiedo se esiste qualche altro sitema x non visualizzarli...
grazie e buona estate a tutti.
Prova a cercare nelle opzioni della connessione che usi
Dovresti provare una voce che dice " mostra icona quando sei connesso "
Prova a delesezionarla e vedi se funge!!!
Originally posted by "Poncho"
Prova a cercare nelle opzioni della connessione che usi
Dovresti provare una voce che dice " mostra icona quando sei connesso "
Prova a delesezionarla e vedi se funge!!!
ho provato a cercare questa opzione dappertutto ma forse in win98se non c'e' !!!
cmq grazie 1000 del'aiuto.....
Con resHack prova ad aprire Netshell.dll ( X:\windows\system32 )
Le icone che ti interessano dovrebbero essere la N° 190/191/192/193
Fatti una copia e lavora su quella per le prove
Mi raccomando di utilizzare lo stesso numero e tipo di icone, ad esempio se nella 190 ce ne sono 4 16x16 a 16bit; 3 24x24 a 256 etc etc devi rimetterne nello stesso numero e tipo ok? Altrimenti non penso funzioni e all'avvio sicuramente wind ti darà un errore
A questo punto fatti una copia della .dll modificata e rinominala ( che sò netshell.*** come vuoi tu ) e mettila nella cart. system 32
Riavvia in dos e
A:
C:
C:\Windows
C:\Windows\system32
fai tutti questi passaggi in modo da trovarti nella cart. System 32
Ora scrivi:
ren netshell.dll netshell.*** in questo modo rinomini quella originale
dopo
ren netshell.*** netshell.dll *** dipende da come l'hai chiamata Tu
Mi raccomando di non chhiamarle in modo uguale !!!
Ora riavvia tutto e vedi se funziona!!!!
Nel caso non dovesse partire il S.O. basta che fai il contrario, da dos ritorni nella cart. system32 e rinomini i due file in modo da rimettere la .dll originale
Non mi sono spiegato in maniera molto chiara ma ti assicuro che è molto più facile farlo che scriverlo !!!
Originally posted by "Poncho"
Con resHack prova ad aprire Netshell.dll ( X:\windows\system32 )
Le icone che ti interessano dovrebbero essere la N° 190/191/192/193
Fatti una copia e lavora su quella per le prove
Mi raccomando di utilizzare lo stesso numero e tipo di icone, ad esempio se nella 190 ce ne sono 4 16x16 a 16bit; 3 24x24 a 256 etc etc devi rimetterne nello stesso numero e tipo ok? Altrimenti non penso funzioni e all'avvio sicuramente wind ti darà un errore
A questo punto fatti una copia della .dll modificata e rinominala ( che sò netshell.*** come vuoi tu ) e mettila nella cart. system 32
Riavvia in dos e
A:
C:
C:\Windows
C:\Windows\system32
fai tutti questi passaggi in modo da trovarti nella cart. System 32
Ora scrivi:
ren netshell.dll netshell.*** in questo modo rinomini quella originale
dopo
ren netshell.*** netshell.dll *** dipende da come l'hai chiamata Tu
Mi raccomando di non chhiamarle in modo uguale !!!
Ora riavvia tutto e vedi se funziona!!!!
Nel caso non dovesse partire il S.O. basta che fai il contrario, da dos ritorni nella cart. system32 e rinomini i due file in modo da rimettere la .dll originale
Non mi sono spiegato in maniera molto chiara ma ti assicuro che è molto più facile farlo che scriverlo !!!
grazie 1000 Poncho ora sono riuscito a non far visualizzare i computerini, perfetto propio come volevo io...
ho eliminato le icone direttamente e ora vedo solo uno spazio vuoto e basta...
cmq il file netshell.dll non c'era nel mio win98se ma quello giusto che ho modificato e' Rnaapp.exe (c:windows/system) al quale ho eliminato le icone, come da tue istruzioni.....
grzie di nuovo e alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.