PDA

View Full Version : trasmissione dati pc -> ericsson

nEA
15-04-2003, 14:27
Salve gente!
Ho un piccolo problemino...ora ho un cavo usb per trasmissione dati per il mio ericsson t300.
Quello che vorrei fare è prendere delle suonerie e immagini che h sul pc e metterle sul telefonino.
Che sw devo installare esattamente? cosa e dove settare su cosa?
Scusate la mia incompetenza in questo campo , ma è la prima volta che smanetto su queste cose con il cell :D
Tenete conto che non desidero attivare modem sul cell, non ne ho bisogno e mi seccherebbe dover attivare connessioni gprs solo per questa cavolatina (sono circondata da pc giorno e notte con relative connessioni ... capite dunque che averll anche sul cell poco mi importa) , quello che vorrei è solo trasmettere molto semplicemente queste suonerie dal pc sul telefonino usando il cavo usb che ho.
Grazie e attendo vostro aiuto!!!

itp55
15-04-2003, 16:34
Originally posted by "nEA"

Salve gente!
Ho un piccolo problemino...ora ho un cavo usb per trasmissione dati per il mio ericsson t300.
Quello che vorrei fare è prendere delle suonerie e immagini che h sul pc e metterle sul telefonino.
Che sw devo installare esattamente? cosa e dove settare su cosa?
Scusate la mia incompetenza in questo campo , ma è la prima volta che smanetto su queste cose con il cell :D
Tenete conto che non desidero attivare modem sul cell, non ne ho bisogno e mi seccherebbe dover attivare connessioni gprs solo per questa cavolatina (sono circondata da pc giorno e notte con relative connessioni ... capite dunque che averll anche sul cell poco mi importa) , quello che vorrei è solo trasmettere molto semplicemente queste suonerie dal pc sul telefonino usando il cavo usb che ho.
Grazie e attendo vostro aiuto!!!

scusa nea ma , per quel che ne so io , il cavo NON ti occorre visto che
il collegamento col PC lo puoi fare solo con Irda...
In questo senso dovresti quindi far riconoscere il cellulare al OS : hai driver del modem interno al T300 ???
aggiornami !
;)

PS : se vuoi, sentiamoci in pvt che il tuo cavo mi interessa... :D

nEA
16-04-2003, 00:10
risolto!! ora va che è una bellezza...anche se con un calendario di santi invocati dietro che la metà basta!!

rc211v
16-05-2003, 21:48
Ciao
come hai risolto, io sono entrato in possesso di un cavo dati da un giorno x un t39
ho un piccolo problema, se smanetto nei vari menu, invio sms dal pc nessun problema, se tento di passare suonerie o loghi nisba :confused:

c'è un metodo?
bisogna abilitare qualcosa?
scusate la mia ignoranza grazie ciao ;)