PDA

View Full Version : MYNAME O ALTRI MACCHISTI: HELP - Domande sull'Ibook G3

supermarchino
15-04-2003, 12:40
1. Lo schermo è a 16mln colori vero?

2. Un negoziante mi ha detto che la parte superiore bianco lucido si graffia facilmente.... è vero? :(

supermarchino
15-04-2003, 13:41
Altre due domande:

3. Il firewall integrato con Mac OSX è facile da settare? Non richiede settaggi come quello integrato di WinXP?

4. Ci vuole l'antivirus? Ne esistono di FREE?

Myname
15-04-2003, 14:02
Lo schermo è ovviamente a milioni di colori, ed è uno dei migliori in circolazione, per quanto riguarda la superficie esterna, effettivamente può graffiarsi se trattata male, ma del resto non è appositamente fatta in plasticaccia come praticamente tutti i note Pc...
Esiste un firewall per OSX? certo c'è ne sono diversi, io sinceramente non ne ho mai usati e mai configurati, per cui nello specifico non so dirti, prova sul forum di Macity, li troverai tutte le risposte oppure sul nuovo sito del POC, www.powerclub.org
Myname

supermarchino
15-04-2003, 14:37
Originally posted by "Myname"

Lo schermo è ovviamente a milioni di colori, ed è uno dei migliori in circolazione, per quanto riguarda la superficie esterna, effettivamente può graffiarsi se trattata male, ma del resto non è appositamente fatta in plasticaccia come praticamente tutti i note Pc...
Esiste un firewall per OSX? certo c'è ne sono diversi, io sinceramente non ne ho mai usati e mai configurati, per cui nello specifico non so dirti, prova sul forum di Macity, li troverai tutte le risposte oppure sul nuovo sito del POC, www.powerclub.org
Myname

Grazie ;)

Avevo letto che c'è un firewall integrato in OSX...
L'antivirus invece non occorre?

rikyxxx
15-04-2003, 17:55
E' facile che non esistano virus per X.

rikyxxx

supermarchino
15-04-2003, 18:51
Originally posted by "rikyxxx"

E' facile che non esistano virus per X.

rikyxxx

:confused:

rikyxxx
16-04-2003, 08:30
MI sembra chiaro quello che ho scritto.

Probabilmente non ci sono virus per X. Cosiccome per gi altri sistemi unix-like.

Solo Linux dovrebbe averne un paio, ma praticamente non funzionano.

rikyxxx

toifel
16-04-2003, 13:39
Il firewall c'e' ed e' semplicissimo da configurare (quello di xp non lo conosco)
Esiste anche l'antivirus Virex, gratuito per i .mac user, ed aggiornato periodicamente.