View Full Version : MYNAME O ALTRI MACCHISTI: HELP - Domande sull'Ibook G3
supermarchino
15-04-2003, 12:40
1. Lo schermo è a 16mln colori vero?
2. Un negoziante mi ha detto che la parte superiore bianco lucido si graffia facilmente.... è vero? :(
supermarchino
15-04-2003, 13:41
Altre due domande:
3. Il firewall integrato con Mac OSX è facile da settare? Non richiede settaggi come quello integrato di WinXP?
4. Ci vuole l'antivirus? Ne esistono di FREE?
Lo schermo è ovviamente a milioni di colori, ed è uno dei migliori in circolazione, per quanto riguarda la superficie esterna, effettivamente può graffiarsi se trattata male, ma del resto non è appositamente fatta in plasticaccia come praticamente tutti i note Pc...
Esiste un firewall per OSX? certo c'è ne sono diversi, io sinceramente non ne ho mai usati e mai configurati, per cui nello specifico non so dirti, prova sul forum di Macity, li troverai tutte le risposte oppure sul nuovo sito del POC, www.powerclub.org
Myname
supermarchino
15-04-2003, 14:37
Originally posted by "Myname"
Lo schermo è ovviamente a milioni di colori, ed è uno dei migliori in circolazione, per quanto riguarda la superficie esterna, effettivamente può graffiarsi se trattata male, ma del resto non è appositamente fatta in plasticaccia come praticamente tutti i note Pc...
Esiste un firewall per OSX? certo c'è ne sono diversi, io sinceramente non ne ho mai usati e mai configurati, per cui nello specifico non so dirti, prova sul forum di Macity, li troverai tutte le risposte oppure sul nuovo sito del POC, www.powerclub.org
Myname
Grazie ;)
Avevo letto che c'è un firewall integrato in OSX...
L'antivirus invece non occorre?
E' facile che non esistano virus per X.
rikyxxx
supermarchino
15-04-2003, 18:51
Originally posted by "rikyxxx"
E' facile che non esistano virus per X.
rikyxxx
:confused:
MI sembra chiaro quello che ho scritto.
Probabilmente non ci sono virus per X. Cosiccome per gi altri sistemi unix-like.
Solo Linux dovrebbe averne un paio, ma praticamente non funzionano.
rikyxxx
Il firewall c'e' ed e' semplicissimo da configurare (quello di xp non lo conosco)
Esiste anche l'antivirus Virex, gratuito per i .mac user, ed aggiornato periodicamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.