View Full Version : Cell & MP3
Mailandre
15-04-2003, 12:11
Conoscete qualche cell che permette di ascoltare i files mp3???
siemens sl45/42, nokia 5510, e altri...oppure con le cuffie apposite /nokia siemens ericsson le hanno..)
3650 che poi ha le memorty stick (devi pero scaricare l'mp3 players), infaatti io mi sa che lo prendo proprio per quello, visto che ti gia ha 20mb di memoria sua poi con le vari ememory stick diventa proprio comodo
SonyEricsson P800, memorie espandibili, lettore mp3 incluso.
Cioauuuuz
i siemens non e che siano un gran che pero, testato da parte del fratello di un mio amico...
AcTiVe85
07-05-2003, 22:00
L'sl45 è ottimo per ascoltare mp3, l'unico neo è che è lento nel trasferirli, quindi ti devi comprare un lettore usb a part, così puoi metterli tramite questo!;)
Il Nokia 3650 li suona tranquillamente, anche se quando li si uppa sul cellulare dal PC vengono automaticamente convertiti in un formato .wav (che però tiene assai meno posto dell' mp3 originale) gestibile dal telefonino. Per suonare direttamente gli mp3 occorre invece un lettore apposito, ma il problema è che un mp3, normalmente, tiene dai 3 ai 5 mega e la memory card del telefono (16 mega) si riempie in fretta.
Per i sonyericsson a partire dal t39 c'è un lettore mp3 come accessorio con 32 mb di memoria espandibile.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.