PDA

View Full Version : Audio on-board della Asus A7N8X LISCIA

Sweetmonkey
15-04-2003, 12:31
Ciao a tutti ho suddetta scheda
Vi posto lo screen del pannello che sto cercando...
All'inizio aveva installato i drivers dell'asus all in one (gli ultimi presi dal sito asus) e non avevo nessun pannello per l'audio
Poi, su suggerimento vostro, ho installato i drivers presi direttamente dal sito Realtek ed è comparso un pannellino carino ma ancora limitante..
...volevo far comparire il pannello ufficiale dell'Nvidia, in quanto consente la regolazione della distanza tra le casse, quali frequenze mandfare e dove..insomma è più completo. Come faccio a scaricarlo??
Fatemi sapere...
Grazie e ciao

Sweetmonkey
15-04-2003, 12:32
ops avevo dimenticato lo screen del pannellino
ciao

scorpius
15-04-2003, 12:39
Il pannello dell'Nvidia si carica solo se hai il Soundstorm.

Soundstorm che non mi risulta ci sia sulla tua mobo.......

Quindi niente pannello :(

McKry
15-04-2003, 12:39
Credo che non si possa: quel pannello è solo per il soundstorm presente solo nella versione deluxe...

Sweetmonkey
15-04-2003, 12:47
azz...nn lo sapevo. (lo avevo visto abbinato a una scheda realtek al650c che è il mio stesso modello)
Ultimo consiglio.. io sono molto soddisfatto di questa scheda integrata, ma non so quante risorse occupa. Tiene molto impegnata la cpu?
Ciao

McKry
15-04-2003, 12:57
Originally posted by "Sweetmonkey"

azz...nn lo sapevo. (lo avevo visto abbinato a una scheda realtek al650c che è il mio stesso modello)
Ultimo consiglio.. io sono molto soddisfatto di questa scheda integrata, ma non so quante risorse occupa. Tiene molto impegnata la cpu?
Ciao

Su questo non so aiutarti, ma credo che si sia allo stesso livello delle altre schede integrate...