View Full Version : Quali drivers per Geforce?'
Ho una sparkle geforce 2 mx 32 mb.
Che driver dovrei scaricare??
Quelli della Sparkle o i detonator di Invidia???
Grazie!
Se sono abbastanza aggiornati vai con i sparkle altrimenti x la miglior stabilità in ASSOLUTO i 41.09, oppure i 43.45 anke se a me con winxp danno problemi (con winme tutto ok)
Ma gli Sparkle ho visto che sono una versione dei detonator precendete..la 3082.
Quelli nuovi sono 43.45
Quindi???
Io ti direi di provare i 43.45 se non ti dovessero andare bene vai sul sicuro con i 41.09
Wizard77
15-04-2003, 14:28
Originally posted by "Yooghan"
Ho una sparkle geforce 2 mx 32 mb.
Che driver dovrei scaricare??
Quelli della Sparkle o i detonator di Invidia???
Grazie!
prima avevo la tua stessa sk e i driver migliori secondo me sono i 29.42.
i driver nVidia generici non sparkle
Wizard77
15-04-2003, 14:30
Originally posted by "Redvex"
Se sono abbastanza aggiornati vai con i sparkle altrimenti x la miglior stabilità in ASSOLUTO i 41.09, oppure i 43.45 anke se a me con winxp danno problemi (con winme tutto ok)
i detonator 4 con quella sk video mi davano un sacco di problemi, e peggioravano di brutto le prestazioni
Wizard77
15-04-2003, 15:13
Quindi alla fine?
secondo me i 29.42 generici :)
Perchè i più recenti danno problemi anzichè sfruttare al meglio la scheda?
io ho i 30.82 i 4X.XX mi davano problemi ;)
Wizard77
16-04-2003, 07:58
Perchè i più recenti danno problemi anzichè sfruttare al meglio la scheda?
su sk così vecchie i detonator 4 danno un sacco di problemi, quindi o usi i 29.42 o i 30.82, come ti trovi meglio, io usavo i 29.42
cioè quelli che ci sono sul sito Sparkle...:!!!
Wizard77
16-04-2003, 08:52
cioè quelli che ci sono sul sito Sparkle...:!!!
no, io usavo quelli generici nvidia
Originally posted by "Wizard77"
no, io usavo quelli generici nvidia
Anch'io ;)
Ma non credo che siano diversi, anzi mi sa che sono gli stessi!
RAGAZZI! Ho provato i 30 e con win 2000 mi da un sacco di problemi!!
Ora proverò i 14 e i 28.32!!
Può essere che la scheda video sia in conflitto col modem????
Navigavo lentissimo!
robyarmy
22-04-2003, 16:20
non è colpa della scheda video se vai lento su internet ma solo della linea che hai (presumo una 56k)
cmq non pensare troppo a che tipi di driver possano andare bene per la tua scheda per diversi motivi
primo: i nuovi driver specialmente quelli più recenti vengono cotruiti da nvidia per migliorare le prestazioni e la stabilità delle schede video recenti ed eventualmente di quelle meno recenti che hanno qualche preoblema di stabilità.
secondo: non pensare che aggiornando i driver la tua scheda video subisca una metamorfosi permettendoti di giocare fluido con i filtri attivati a splinter cell!!!!la scheda video quella è e quella rimane.
conlusione: se non hai problemi di stabilità con i detonator forniti con la tua scheda, tieniti quelli altrimenti prova quelli certificati whql 41.09
ciaooooooo
la scheda è usata senza i drivers.
Io non voglio assolutamente farla diventare chissà cosa, ma che funzioni viksto che alcuni giohi non vanno (es. il MAME non mi va):
Per il modem normalmente mi funziona bene, ma da quando ho montato la scheda va PINAISSIMO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.