View Full Version : com'è devastation???
come da topic....chi l'ha provato (demo & non) mi da qualche info???
thx ;)
L'ho cominciato ieri sera, non vedo l'ora di continuare :eek:
Bello bello bello, c'è poco da dire, spacca. La fisica degli oggetti è incredibile, ho passato un'ora a sparare alle cose per vedere come reagivano, incredibile, il karma engine rulla alla grande :D
Gli ambienti sono caratterizzati benissimo, tubi in fiamme, acqua che cola, insomma rende molto l'atmosfera :)
Impossibile non notare la totale fluidità , liscio come l'olio ;)
redheart
15-04-2003, 11:14
io ho provato la demo, grafica incredibile ma è troppo futuristico x i miei gusti....
Thunder82
15-04-2003, 11:36
L'ho provato ieri sera 1 minuto, ti posso solo dire che sulla mia config gioco a 1280x960x32 tutto al max e va fluido come l'olio ;)
mmmmm mi sto gasando :pig:
mi postate qualche screen please??
thx ;)
che genere di gioco è? mi fate una minirece?
redheart
15-04-2003, 14:25
http://www.devastationgame.com/
La demo mi aveva fatto una discreta impressione.
C' erano alcuni bug da correggere... ma conto sulla patch enorme.. e sul fatto che la versione ITA sia già patchata...
Thunder82
15-04-2003, 17:31
Posso solo dire che la versione finale ha una fluidità più che raddoppiata rispetto al demo multiplayer che avevo provato... anche senza patch!
La patch fixa più che altro dei suoni delle armi (per quello è così grossa) e qualcosa in multiplayer...
francist
15-04-2003, 17:57
bhe, andrò contocorrente, ma a parte la grafica il gioco è noiso (pochi nemici che tra l'altro si muocono in modo ridicolo), pure L'AI dei nemici è ridicola (anche installando l'ultima megapatch). Giocando non si ha l'impressione di imbracciare un'arma, come in HL, MOHAA, SOF 2, ecc..
Io l'ho giocato sino al terzo livello e poi l'ho disinstallato. Se hai giocato i giochi summenzionati provalo, ma c'è di meglio in giro.
PhoEniX-VooDoo
15-04-2003, 19:50
sto scaricando questa demo qua "DevastationMPDemoNAv369.exe" ...potete dirmi se è giocabile anche in SinglePlayer?
...anche se viene giù a 57kb/s è un po uno spreco (177mb) se è solo MP dato che vorrei provare il gioco in SP...
byez!
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
sto scaricando questa demo qua "DevastationMPDemoNAv369.exe" ...potete dirmi se è giocabile anche in SinglePlayer?
...anche se viene giù a 57kb/s è un po uno spreco (177mb) se è solo MP dato che vorrei provare il gioco in SP...
byez!
Beh, DevastationMPDemoNAv369.exe = Devastation Multy Player DemoNAv369.exe
;)
PhoEniX-VooDoo
15-04-2003, 20:25
Originally posted by "Psiche"
Beh, DevastationMPDemoNAv369.exe = Devastation Multy Player DemoNAv369.exe
;)
quindi solo MP ?...ne esistono altre vers? (SP?)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.