View Full Version : Avg free e trial
Fino a poco tempo fa utilizzavo nav2002, ma poi per sbaglio l'ho cancellato col ripristino di configurazione e ho notato un netto aumento di velocità nel caricamento di windows... Così ho detto basta nav. Sono venuto qua, col search ho guardato qual era il miglio antivirus in rapporto qualità leggerezza e ho scelto Avg. Esiste la versione free e trial, col search non ho trovato informazioni sulle differenze delle 2 versioni. Cambia molto che voi sappiate? E' sufficente la versione free o la trial è superiore?
Ah, ultima cosa, quanti virus conosce Avg? So che nav 2002 aggiornato ne conosceva circa 63.400
Sostanzialmente le due versioni sono (dovrebbero essere) uguali. Ecco quello che la versione free non ha:
- interfaccia utente solo Basic, non puoi usare la Advanced
- non puoi creare test personalizzati
- non c'è supporto tecnico
- disabilitata la funzione Advanced Scheduling of Tests
ciao ;)
Ah bene, allora la free è più che sufficiente :)
Sul database ci sono segnati solo 271 virus, c'è un modo per sapere effettivamente quanti virus riconosce?
di preciso non lo so, ma ti basti sapere che su 4600 ne rileva circa 4500 ;)
infatti 271 non sono i virus conosciuti, ma la versione del database....
Lo so, l'ho detto prima, infatti ho chiesto se qualcuno sapeva quanti ne riconosce in totale.
4500 su 4600 penso che sia buono ;)
Originally posted by "AlbioB"
di preciso non lo so, ma ti basti sapere che su 4600 ne rileva circa 4500 ;)
sempre su quei 4600 quanti te ne trova invece Nod32? :confused:
Sto facendo dei test comparativi e mi interessano sti risultati :)
Ciao ;)
Volevo chiedervi:
Col norton appena veniva rilevato un virus questo veniva messo in quarantena e quindi bloccato. Avg lo fa oppure avverte solo e per l'eliminazione o si fa manualmente o si fa la scansione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.