View Full Version : Domanda su asus P4B 533E
Vorrei sapere se, come tutte le asus, le temperature di cpu e sistema che riporta sono sballate, oppure rispecchiano la realtà..........
grazie mille.......
Di@bo[_Nik
16-04-2003, 19:06
interesserebbe saperlo anche a me, visto che mi sembra realmente strano che appena accendo il pc (dopo averlo fatto riposare la notte) le temperature della mobo e del processore salgono immediatamente a 40° e a 60°. Ma non ho mai avuto nessun blocco, quindi credo sia il solito prob asus...
ciauz
possibile che nessuno sappia questa cosa!!!!!
dai ragazzi uppete!
Ma scusate, che programma usate x monitorare la temperatura?
Io ho la vostra stessa mobo e le temperature le controllavo sia con PcProbe che con Moterbord Monitor e sono le stesse......e sopratutto nella norma, ovvero mobo a 26° e cpu a riposo 30°
Originally posted by "yurigor"
Ma scusate, che programma usate x monitorare la temperatura?
Io ho la vostra stessa mobo e le temperature le controllavo sia con PcProbe che con Moterbord Monitor e sono le stesse......e sopratutto nella norma, ovvero mobo a 26° e cpu a riposo 30°
io volevo solamente sapere se tale scheda madre risulta affidabile per quanto riguarda le temperature segnalate, ma cio' non significa che le mie siano piu' alte della media! ;)
E' vero, ho letto male, era l'altro utente che si lamenta di temperature molto alte, cmq x me sono abbastanza affidabili, poi potrebbero variare di qualche grado ma non saprei se in piu oppure in meno.
;) grazie mille
mi sembra che quello che dice la mia scheda non rispecchi molto la realta' dei fatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.