View Full Version : Info su Operation flashpoint
Higs elves
15-04-2003, 09:54
Buongiorno a tutti,
mi date informazioni su operation flashpoint , ne sento parlare benissimo su questo forum....vorrei sapere che genere di gioco è,se è in italiano,se si può comprare in serie economica...le eventuali espansioni...tutto il possibile insomma....da quello che ho letto pare che questo sia un bel gioco che mi è sfuggito :muro:
spakkiuso
15-04-2003, 10:03
Originally posted by "Higs elves"
Buongiorno a tutti,
mi date informazioni su operation flashpoint , ne sento parlare benissimo su questo forum....vorrei sapere che genere di gioco è,se è in italiano,se si può comprare in serie economica...le eventuali espansioni...tutto il possibile insomma....da quello che ho letto pare che questo sia un bel gioco che mi è sfuggito :muro:
Ricerchina tramite google ??? ;)
Scherzo....è un gioco di strategia militare in tempo reale in soggettiva......in pratica rischi di trovarti in una foresta solo soletto con un Hind che ti vola sulla testa mentre stai venendo accerchiato da tanti bei russi i cui passi ti rimbombano nella testa !!!! Ho reso l'idea ???
Senza dubbio il migior gioco del genere !!!
Per quanto riguarda l'acquisto, se non sbaglio, puoi acquistarlo insieme alle due espansioni al prezzo di un solo gioco....su questo però chiedo conferma dagli altri utenti...;)
Spero di essere stato esauriente...... :D
alexiao73
15-04-2003, 10:18
giusto, esiste una versione che si chiama OpF GOTY (game of the year) che racchiude la prima versione + l'espansione Resistance + patch varie. Io ancora ci sto giocando... seondo me è STUPENDO!! ha un'atmosfera che in quanto a realismo non ha nulla a che vedere con gli sparatutto tradizionali da cui si dissocia totalmente. E' una simulazione di guerra vera e propria, in cui la mancanza di tattica fa la differenza tra la vita e la morte...
ciao
Higs elves
15-04-2003, 12:53
Originally posted by "alexiao73"
giusto, esiste una versione che si chiama OpF GOTY (game of the year) che racchiude la prima versione + l'espansione Resistance + patch varie. Io ancora ci sto giocando... seondo me è STUPENDO!! ha un'atmosfera che in quanto a realismo non ha nulla a che vedere con gli sparatutto tradizionali da cui si dissocia totalmente. E' una simulazione di guerra vera e propria, in cui la mancanza di tattica fa la differenza tra la vita e la morte...
ciao
é in italiano??
Il parlato è in inglese ma i sottotitoli e i menù sono tutti italiano..... ;) ;)
Tornando alla goty (solo x la scatola andrebbe comprata).... quest'ultima contiene come è stato gia detto il primo gioco "cold war crisis" + "red hammer" + "resistance" in tutto sono una 60 di missioni.... (tutte in italiano)
Inoltre il gioco penso sia uno dei piu longevi per il semplice fatto che ci sono centinaia di missioni in piu, fatte da ragazzi appassionati (nel gioco c'è l'editor di livelli).
Che altro aggiungere?
Ah si, se hai una buona connessione in multiplayer potresti essere ferito veramente ;) ;) :D :D
CIAOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.