PDA

View Full Version : Ho provato di tutto..

Lazarus[CRY]
15-04-2003, 09:15
.. ma propio non riesco :muro: ad installare i driver ASUS 43.45 per la mia GF4ultra. ho tolto i vecchi detonator con Detonator Destroyer e non solo, anche con altri programmini, ho disintallato il software nvidia..tutto tolto, perfino con una ricerca nel sistema di file NV*.*..ma nulla, quando lancio il setup dei driver ASUS, mi dice che prima devo togliere i vecchi display driver e nn mi fa andare avanti.
:muro:

L a cosa strana e che , nonostante tolga la scheda video dal pannello HARDWARE, al riavvio Windows XP SP1 mi ritrova automaticamente la GF4 4600 senza chiedermi nulla, anzichè rimanersene bravo con una vGA standar.

Come devo fare?
Grazie. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Wizard77
15-04-2003, 09:20
se te la riconosce all'avvio automaticamente vuol dire che qualcosa è rimasto dei vecchi driver...
..cmq hai provato a montare i detonator generici di nVidia, io montavo sempre quelli, e non quelli delle case.

Lazarus[CRY]
15-04-2003, 10:05
I generici vanno, il fatto è che solo gli asus mi mettono nel pannello di controllo la regolazione del gamma e del colore separatamente per OPENGL eDIRECT3D....e queele cose mi servono, a meno che non cisia un programma che lo faccia esternamente dagli asus