View Full Version : Mixer per dj con interfaccia per PC
kenshiroubs
14-04-2003, 23:18
Ho un sistema audio 5.1 e non riesco a collegarlo ad un normale mixer che fa da ponte tra il pc e le casse. Vorrei quindi montare un mixer a 2 canali,da Dj per utilizzo domestico con interfaccia per PC (da inserire nella porta usb o non so dove).
Non so come trovarlo e quanto costi....se qualcuno mi può dare una mano aspetto impaziente.
kenshiroubs
15-04-2003, 22:33
Up....
lnessuno
16-04-2003, 13:07
se sai l'inglese prova a chiedere nel forum di www.trance.nu, ci sono un sacco di dj (anche famosi) e qualcuno che può aiutarti sicuramente lo trovi :)
kenshiroubs
16-04-2003, 20:09
Grazie adesso provo :muro: devo farcela :)
Corso Garibaldi Brescia da Dj Choice ..trovi tutto quello che ti serve anche per collegamenti in usb ...anche usati... parola di DJ.! :cool: ;)
kenshiroubs
16-04-2003, 20:20
Provero' a fare un colpo di telefono anche li'....dato ke abito +ttosto lontano! .....vicino a Pontedilegno per capirci.....
Grazie :)
Denton84
17-04-2003, 12:33
Originally posted by "kenshiroubs"
Provero' a fare un colpo di telefono anche li'....dato ke abito +ttosto lontano! .....vicino a Pontedilegno per capirci.....
Grazie :)
fammi sapere anche a me poi che mi sta venedo lo schiribizzo anche a me.....
tra l'altroa brescia domani aprono un negozio nuovo e ci sonog iochi e periferiche per pc in super offertone per l'apertura :cry:
sarebbe da andar giù ma non penso proprio di riuscire.
p.s. pizza msn cavoli.....ho fatto un'altro record a l4s ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.