PDA

View Full Version : Race Driver non parte!

snapperx80
14-04-2003, 22:12
Ragazzi oggi ho preso questo gioco, installato tutto ok, faccio partire mi fa vedere il filmato codemasters e poi mi torna a windows! Vi prego aiutatemi se potete!

athlon xp 2400
14-04-2003, 23:09
e' originale?senno prova a cambiare crack! :cool:

FreeMan
15-04-2003, 00:35
forse non ti è chiaro che qui di crack non se ne parla ..è già il tuo secondo intervento (su 8 :rolleyes: ) che parla solo di quello

esistono molti forum warez..frequenta quelli se hai tanto voglia di parlarne...

>bYeZ<

snapperx80
15-04-2003, 06:48
Originally posted by "athlon xp 2400"

e' originale?senno prova a cambiare crack! :cool:

Dai però FreeMan ha ragione :)

Comunque anche con la demo avevo un problema simile, appena doveva caricare il gioco vero e proprio mi tornava a windows.

Ho pensato fosse colpa della ram (prima la tenevo un pò spinta e mi dava qualche errorino) ma ora sta settata al minimo ovvero CAS3 e lavora a frequenza di default 133 e addirittura ho anche provato ad abbassare il FSB a 100 MHz ma niente da fare!

Stamattina penso di andare a comprare un banco di ram nuove.

Intanto rinnovo la richiesta di aiuto, per cortesia datemi una mano, altrimenti prendo il mio pc e lo distruggo a mazzettate!

:cry:

nw0059
15-04-2003, 15:37
Ho lo stesso problema anch'io: credo che la causa ad entrambi sia comune: stiamo usando una copia...

athlon xp 2400
19-05-2004, 19:24
allora avevo ragione !!che vuoi freeman!!!!???

Xilema
19-05-2004, 19:52
Se avete il gioco piratozzo... compratelo originale, se l' avete originale... provate a cambiare i driver della scheda video.

FreeMan
19-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da athlon xp 2400
allora avevo ragione !!che vuoi freeman!!!!???

io nulla.. e tu che vuoi?? ti è tornata la memoria tutto ad un tratto? ti sei risvegliato dopo anni di torpore??

non è fatto di ragione o meno ma di discorsi leciti e consentiti dal regolamento.. e quello non lo era abbinato agli altri che avevi fatto in quel periodo.. spero che il tuo atteggiamento sia cambiato da allora

a risentirci tra un'anno

anzi, fatti sentire + spesso :D:D

>bYeZ<