View Full Version : cavo modem adsl alice...
a tutti i possessori di alice:a me capita che quando stacco il cavo usb dal computer,poi al successivo collegamento non mi viene piu' riconosciuto il modem e devo reinstallarlo.sapete dirmi se succede anche a voi ed eventualmente perchè?
nessuno sa darmi una risposta? :muro:
tati29268
16-04-2003, 19:03
che so hai?lo stacchi a caldo?..
lelino30
18-04-2003, 22:05
succede anche a me
sia con il modem ipm datacom speedweb(uno schifo di modem,mi si è rotto due volte)che con l'alcatel speedtouch! :mad:
e quindi...cosa puo' essere :confused:
Tetsuya1977
20-04-2003, 11:33
L'adsl in usb non andrà mai bene al 100%...
e perchè mi dici ciò a riguardo dell'usb?e poi cosa centra,io il problema ce l'ho col computer spento! :eek:
non risponde piu' nessuno? :cry:
e perchè non fare una bella adsl ethernet col modem esterno cosi da non avere più di questi problemi= ;)
tommy781
25-04-2003, 08:00
concordo, ho alice ed all'inizio usamo il modem usb speedweb, cadeva la linea ed alle volte come a te non lo riconosceva se lo attaccavo, sono passato all'ethernet e tutto fila che è una meraviglia, mi hanno detto che sono i modem usb a dare sti casini ma non sanno il motivo. ti consiglio di prendere una bella scheda di rete e toglierti il pensiero ;)
Esatto, tanto il modem ethernet windows non lo vede, è come se non esistesse, vede solo la scheda di rete e basta, infatti mi dice che sono connesso a 10 Mbps, magari fosse vero :D
GogetaSSJ
25-04-2003, 14:55
Eh ma lui ha chiesto una risoluzione al suo problema, non se passare da un protocollo all'altro, anche se è una soluzione..... ma la ritengo come ultima spiaggia
Originally posted by "GogetaSSJ"
Eh ma lui ha chiesto una risoluzione al suo problema, non se passare da un protocollo all'altro, anche se è una soluzione..... ma la ritengo come ultima spiaggia
si ma tanto da quanto si legge in giro, una soluzione vera e propria per gli adsl usb non c'è, una volta vanno bene e 2 no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.