PDA

View Full Version : [fastweb] bel problema


fsdfdsddijsdfsdfo
14-04-2003, 20:09
salve io ho un piccolissimo ufficio a casa. Attualmente sono collegato con fibra ottica e come tutti voi potreste immaginare ho bisogno di un fax. Purtroppo non posso collegarlo al'hag di fastweb e dove dovrebbe stare non ci sono prese telefoniche ma arriva solo un cavo RJ-45. Come faccio a commutare un RJ-45 in RJ-11? devo per forza acquistare un router? se il router ha solo in ingresso un rj45 puo comunicare come un modem? esistono altre soluzioni?
Grazie anticipatamente.

-kurgan-
15-04-2003, 02:17
infila il filo del telefono dall'rj11 dell'HAG alla presa telecom piu' vicina.. cosi' sfrutti il vecchio impianto per farci passare il segnale telefonico.
quindi ti compri un bel filo telefonico e lo tiri dalla presa piu' vicina al fax.. ovviamente condividendo la stessa linea del telefono.
questa è la soluzione piu' semplice e logica, a mio parere ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
15-04-2003, 08:36
purtroppo non ci sono prese telefoniche dove dovrebbe esserci il fax... arriva solo un rj45 che ha riempito tutta la canalina... :(