View Full Version : [OT] X un Moderatore...
gentoo14
14-04-2003, 20:07
Siccome ho cambiato distro e il nick nn mi piace più potete rinominarmelo al posto di reiscrivermi???
Mi piacerebbe:
Slackando
lnessuno
14-04-2003, 20:29
è già stato chiesto da più utenti... non si può :(
#!/bin/sh
14-04-2003, 20:31
registrati con un nuovo utente e scegli un nick cross-platform :D
comunque confermo non si puo' rinominare un utente. l'ho chiesto anche io e la risposta è stata no!
tecnicamente non penso che sia impossibile ma se accolgono la richiesta di uno allora devono permettere a chiunque di cambiare nick e allora è il caos.
non so bene come è stutturata la base di dati di un forum come questo ma se un utente è identificato proprio dal nick bisognerebbe toccare tante di quelle tabelle che diventerebbe oneroso.
ilsensine
15-04-2003, 09:04
Non si può cambiare nome al nick, reiscriviti con un nick nuovo e disabilito quello vecchio :)
Trotto@81
15-04-2003, 09:31
Tecnicamente si può, conosco benissimo questo tipo di forum.
C'è un opzione che se attivata consente (dall'amministratore) il cambio del nick direttamente nel pannello gestione profilo.
Se non lo fanno è perchè il loro regolamento interno non lo consente, quindi dobbiamo rispettare le regole.
Prova a reiscriverti e magari farti annullare il vecchio account!
Ciao..
ilsensine
15-04-2003, 09:45
Se non viene fatto è per evitare che diventi una prassi ;)
Originally posted by "gentoo14"
Siccome ho cambiato distro e il nick nn mi piace più potete rinominarmelo al posto di reiscrivermi???
Mi piacerebbe:
Slackando
E quando scoprirai una distro che ti piace di + che farai,chiederai un nuovo cambio di nick?
ciao jurada/gentoo14, si sentiva la tua assenza
:D :D :D
e la debian che fine ha fatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.