PDA

View Full Version : Raven Shield-Marketing e cattivo gusto

Nicky Grist
14-04-2003, 19:42
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: Ma vi pare una cosa normale che in un gioco per pc nella confezione originale vi sia in regalo un passamontagna nero???? :confused: :confused:
Per chi ci prendono????

ciao a tutti :)

sanitarium
14-04-2003, 19:55
Originally posted by "Nicky Grist"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: Ma vi pare una cosa normale che in un gioco per pc nella confezione originale vi sia in regalo un passamontagna nero???? :confused: :confused:
Per chi ci prendono????

Boh, io non ci vedo nulla di male... :confused:

Mica vogliono farti passare per terrorista; e poi non si può mettere in testa da quel che so, è troppo piccolo. Inoltre quella col passamontagna è un'edizione limitata.

shambler1
14-04-2003, 20:06
i più dotati lo usano come profilattico. :pig:

sanitarium
14-04-2003, 20:29
Originally posted by "shambler1"

i più dotati lo usano come profilattico. :pig:

E' probabile! :D

:sofico:

rookie
15-04-2003, 02:19
non capisco il problema.....i corpi speciali usano i passamontagna......semmai ci prendono per il culo perchè non entra......e c'è pure scritto one size fits all..........:D

iltoso
15-04-2003, 02:39
No, non lo trovo di cattivo gusto per il semplice fatto che è una "custodia" per la confezione.

Per quanto riguarda la scritta sul copricapo (One size...) è una mania degli americani.

Pensa che allo scorso E3 ho comprato - nello "stadio" dei Lakers - una visiera molto cool con la stessa scritta. Beh, è un soprammobile. :)

Simon82
15-04-2003, 06:58

Per chi ci prendono????

Non vedo quale sia il problema. :confused:

E' solo una confezione del gioco.

PaRRoT
15-04-2003, 09:09

Per chi ci prendono????
Magari ti prendono per un vero uomo dei corpi speciali...

Tra l'altro in tutto il gioco nessun terrorista ha il passamontagna... anzi... lo hanno, come puoi vedere tu stesso, solo i Rainbow...

Maury
15-04-2003, 09:34
Figata :eek: :D

spakkiuso
15-04-2003, 09:58
...solito discorso....se qualcuno avesse visto l'originale saprebbe che non si può ficcare in testa a patto che non si sia delle teste di .....vabeh...lasciamo perdere..... :rolleyes: :muro: :muro:

Adoro leggere i thread inutili........

Scusate oggi sono polemico....;)

Simon82
15-04-2003, 10:07
Originally posted by "Maury"

Figata :eek: :D

:D

PaRRoT
15-04-2003, 10:23
Originally posted by "spakkiuso"

...solito discorso....se qualcuno avesse visto l'originale saprebbe che non si può ficcare in testa a patto che non si sia delle teste di .....vabeh...lasciamo perdere..... :rolleyes: :muro: :muro:

Ora non vorrei dire... ma qui tutti hanno fatto notare che:
1) è piccolo
2) "è" la confezione del gioco (Limited Edition)

...e spunti tu con questa sparata? Mi sa che è più inutile la tua risposta di tutto il thread che si chiedeva "per chi ci hanno preso?" non capendo che proprio i Rainbow usano i passamontagna...

spakkiuso
15-04-2003, 11:24
Originally posted by "PaRRoT"

Ora non vorrei dire... ma qui tutti hanno fatto notare che:
1) è piccolo
2) "è" la confezione del gioco (Limited Edition)

...e spunti tu con questa sparata? Mi sa che è più inutile la tua risposta di tutto il thread che si chiedeva "per chi ci hanno preso?" non capendo che proprio i Rainbow usano i passamontagna...

Bene....sono calmissimo !! ;)
Il mio discorso andava oltre....mi riferivo al fatto che qui in maniera più o meno spud.....velata si dice che non si è acquistata la versione originale del gioco !!!!!!!!!!
Ogni volta che apro un thread...sempre la stessa storia !!!! Eppure i mod stanno facendo di tutto........... :muro: :muro: :muro:
Xilema chiude più thread di quelli che apre lui.......;)

Cmq bom basta chiusa qua.......

Parrot....prima di "infamare" le altre persone cerca di capire..........please brain activated !!! ;) :D

Nicky Grist
15-04-2003, 11:26
Vedete, il mio discorso non si riferisce al (ci prendono per terroristi....), ma semplicemente io sono un appassionato di questi giochi da sempre e nel poco tempo che ho per giocarci la prendo con un sentimento di immedesimazione minimo, ma come una semplice, bellissima sfida e se il tutto è condito dal clima dei grandissimi romanzi di Clancy tanto meglio.
Volevo dire......ci prendono forse per dei ragazzotti fissati che per giocare davanti al pc indosserebbero una passamontagna strettoanche per il mio.... :D .
Sono state mosse tante critiche sulla violenza dei videogiochi e soprattutto in questo periodo nefasto.
Il mio discorso non vuole andare sul serio perchè non ne vedo la necessità.
Perchè regalare belinate buone per riti sado-maso quando sono mesi che cerco in giro un buon visore notturno? :D :D :D :D :D

Nicky Grist
15-04-2003, 11:30

...... :D :D dimenticavo...... :rolleyes:

Ora vado a trovare tra i tuoi poco più di mille post quelli davvero interessanti e me li leggo tutti. :muro:

c'è sempre qualcosa da imparare giusto? :o

Scherzo :sofico: .................o no???? :confused: :confused:

:rolleyes:

PaRRoT
15-04-2003, 11:51
Prima di tutto: BOOOOOOOOOOOOM! :)

Bene....sono calmissimo !! ;)
Il mio discorso andava oltre....mi riferivo al fatto che qui in maniera più o meno spud.....velata si dice che non si è acquistata la versione originale del gioco !!!!!!!!!!
Ogni volta che apro un thread...sempre la stessa storia !!!! Eppure i mod stanno facendo di tutto........... :muro: :muro: :muro:
Xilema chiude più thread di quelli che apre lui.......;)

Cmq bom basta chiusa qua.......

Parrot....prima di "infamare" le altre persone cerca di capire..........please brain activated !!! ;) :D
Caro spakkiuso... io, ad esempio, ho la versione "non limited edition" e di passamontagna... neanche l'ombra.

Quindi sei stato tu ad "infamare" questo thread dicendo (nella tua puntualizzazione) «Il mio discorso andava oltre....mi riferivo al fatto che qui in maniera più o meno spud.....velata si dice che non si è acquistata la versione originale del gioco !!!!!!!!!!».
E io ti chiedo, dove? :)
Ci sono 2 versioni del gioco... con o senza passamontagna... quindi... anche volendo non si può sapere ;)

rookie
15-04-2003, 12:43
E allora la versione LE con lo Zippo?

1) pensano che fumiamo tutti
2) pensano che ci facciamo le canne tutti
3) pensano che siamo tutti maniaci incendiari

:p

shambler1
15-04-2003, 12:45
la persona che può usare il cappucino neo per metterlo in testa O nel membro è davvero un ..."corpo speciale"