lisca
14-04-2003, 18:44
premetto che fino qualche giorno fà prima di installare la scheda audio hercules fortissimo III il modem funzionava perfettamente, dopo di che installata scheda audio ogni volta che mi presto a collegarmi in internet appare una finestra di errore con il codice 633 dicendo che la porta ( mi sembra ) o il modem e già in uso, quindi vado su propieta di siste / gestione risorse / hardware / gestione periferiche / modem lo disinstallo
poi faccio installazione guidata nuovo hardware installo i driver aggiornati, e mi collego ad internet, il problema si ripresenta se spengo il pc, lo riaccendo mi collego ad internet e mi appare la solita finestra di errore, e dinuovo devo rifare la solita procedura cosa posso fare ?
il modem e un motorola sm56 voice modem ( v90 56k interno pci ) e uso winxp ...
poi faccio installazione guidata nuovo hardware installo i driver aggiornati, e mi collego ad internet, il problema si ripresenta se spengo il pc, lo riaccendo mi collego ad internet e mi appare la solita finestra di errore, e dinuovo devo rifare la solita procedura cosa posso fare ?
il modem e un motorola sm56 voice modem ( v90 56k interno pci ) e uso winxp ...