View Full Version : A tutti i possessori di nikon coolpix 4300
ilbimbodeoro
14-04-2003, 18:24
scusate la domanda un pò strana o sono scemo o c'è qualcosa che non và, a macchina spenta tolgo il copriobbiettivo e vedendo bene dentro l'obiettivo vedo che per ricoprire la parte centrale ci sono tre pezzi di una specie di retino che ricoprono non totalmente l'obietivo centrale (quello della lente più piccola per capirci) (scusatemi ma sono imbranato in questo campo) controllando la mia vecchia digitale questa specie di retino era tutto compatto mentre qui sembra come rotto.... vi prego rassicuratemi dicendo che è normale e che sono ignorante in materia..... fatemi sapere sono in crisi profonda... :cry: :cry: :cry: :cry:
ilbimbodeoro
14-04-2003, 21:59
possibile che nessuno ha questa fotocamera??? :cry: :cry:
ilbimbodeoro
15-04-2003, 09:02
:cry: :cry: :cry:
ho la 4300 ma sinceramente non ho capito molto bene il problema...
inoltre, ammetto di non averla mai usata/smanettata mentre era spenta.
Stasera controllo.
Ciao
ilbimbodeoro
15-04-2003, 17:38
grazie per la risposta e ne attendo un altra :muro: si lo so è spiegato malissimo ma non so come spiegarmi... cmq è come se il copriobiettivo interno non fosse compatto fosse rotto... bò è una cosa stranissima.... se puoi fammi sapere
anche sulla mia c'è ma non so cosa sia...
E' normale....e' normale.......non ti preoccupare: hai visto che belle foto fa la nostra macchinetta???? secondo te potrebbe mai avere l'obbiettivo rotto?
Devo dire la verità che all'inizio notai anche io quella che a prima vista sembra un'imperfezione del diaframma ma che ovviamente non lo è.......
CIAO
ilbimbodeoro
16-04-2003, 18:33
:p :p fortunatamente... bè non pensavo che aveva l'obiettivo rotto ma non mi spiegavo (e ancora non me lo spiego) cosa poteva essere..... bè le foto sono da paura sono veramente soddisfatto....
mi associo anch'io al coro di soddisfazione :)))))
davvero una fantastica macchinina!!!
ora mi manca solo un piccolo treppiede ed il lettore di card PCMCIA e poi sono al completo
Ciao
Gringone
22-04-2003, 10:19
Anche la mia è così!!! Cmq è nuova di balla quindi penso sia abbastanza impossibile che sia rotto!!!! Sono estremamente soddisfatto per la qualità di questa macchina!!!! :eek: :eek:
Un piccolo particolare però... secondo voi il flash non è troppo forte???
In ambienti interni mi falsa troppo i colori.....
ilbimbodeoro
26-04-2003, 10:41
X CH1CCO
il lettore cf pcmcia non penso sia un problema io della memorex l'ho pagato 15 € e il cavalletto non saprei proprio....
X Gringone
bè il flash dipende dall'ambiente e cmq basta abbassare un pò l'esposizione penso per risolvere il tuo problema... ripeto penso non è che sia un esperto....
Cmq ancora non riesco a capire perchè l'obbiettivo è così....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.