View Full Version : Aiuto per nuovo videoregistratore svhs
Allora devo comprare un bel vcr svhs come sorgente per vodeo editing, pensavo ad un jvc o panasonic , l'importante che abbia anche le uscite avi, svhs sia frontali che posteriori oltre che due scart, magari anche la centralina tbc
Comunque non oltre i 300 euro
Possibile che non riesca a trovare uno straccio di negozio nella mia zona o allla peggio anche per posta?
Zona mi-VA
Appeloo a tutti quelli che sanno, dateni una dritta, se non si potesse postare il link fentilmente mandatamelo per mail o pvt
Grazie
Io ho uno studio di post-produzione video da alcuni anni, ed ho sempre usato vtr esclusivamente Panasonic.
Al momento ne ho due che da almeno 5 anni lavorano dall'una alle otto ore al giorno tutti i giorni della settimana.
Ne ho avuti altri due che hanno lavorato come muli ed ho venduto dopo qualche anno perchè ho ridotto l'attività di service e quelli che portavo alle fiere non mi servivano più, ma nonostante li portassi in giro dovunque e li usassi in fiera anche per dieci ore di play continuato non si sono mai bloccati e non li ho mai dovuti portare in assistenza.
L'anno scorso ho venduto tre NS-HV825 a delle showroom dove vanno in play 24 ore al giorno per mandare i filmati nelle vetrine e finora non hanno dato alcun problema neanche loro.
Ai tempi, parlo di luglio 2002 da MediaWorld, costavano intorno ai 280€, non so se siano ancora a listino e quanto costino, però, o sono stato particolarmente fortunato, o i vtr Panasonic sono estremamente robusti ed affidabili
Oltretutto se vuoi risparmiare la Panasonic fa dei vtr che hanno la funzione SQPB che vuol dire che sono vhs ma riescono a leggere l's-vhs.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.