View Full Version : [milano]Windows98Se
ShinAkuma
14-04-2003, 17:13
Me lo diedero con il mio pc Athena(nn esiste + ormai).
Manuale,filigrana,seriale,cd originale.
50 euro, visto che costa 96+iva nuovo.
PREFERITA SPEDIZIONE.
A mano non mi conviene, le ss le pagate 3 euro...io invece spendo 4 euro di biglietit e ci metto 3 ore ad aarrivare e tornare dal centro.
Sono provincia sud zona rozzano, se siete di rozzano o limitrofi(sono di pieve) famo a mano!
interessato per un amico ma devi spedire.
fammi sapere
ShinAkuma
15-04-2003, 12:15
spedisco pagamento anticipato.
ho scritto che preferisco la spedizione! ovvio che spedisco :pig:
allora il mio amico mi ha detto che per lui va benissimo SOLO se e' una versione di WIN98 COMPLETA e non OEM(ma dalla descrizione che mi hai fatto mi sembra che e' completa)..
se mi confermi questo allora passiamo ad accordaci per pagamento e tutto.
fammi sapere
ShinAkuma
15-04-2003, 18:35
io ti ho detto come ce l'ho..(custodia originale persa:( ma il cd e' originale, con manuali originali con filigrana inserita , come solito microsoft.la mia versione non e' un aggiornamento ma proprio windows 98SE...non aggiornamento da 95 a 98 o da 98 a 98Se..se esistono nn so, la mia nn e' cosi' cmq, e' completa)
mi servono soldi famo subito, mandami pvt che ti do dati ecc
direi che 3 euro li spende per la raccomandata vero? meglio che la prioritaria..la prioritaria nn mi rilascia carta che l'ho spedito..se lo fottono le poste(dubito, mia madre e' postale) almeno ho attestato che ho spedito..quindi direi 3 euro circa in raccomandata...sarebbe 3 euro e qualcosa famo 53 ss incluse ok? che ne dici? fammi sapere, puoi bonificare domani stesso..se hai tu o il tuo amico o altri amici BANCOPOSTA mi arriva quasi in tempo reale e spedisco subito! dalla banca ce mette 3 gg
si ma vorrei capire se la licenza di questo Win98 vale "SOLO" se abinata al Pc col quale e' stato venduto..
per il mio amico e' fondamentale saperlo!
p.s. puoi trovare questa informazioni sul manuale oppure sul contratto!
In coda se non oem..........
Byez ;)
Fabio
ShinAkuma
16-04-2003, 16:19
dice che deve essere abbinata ad un pc...ma un pc qualsiasi, pensa nn ce l'ho + quel pc.ormai era vekkio..se vuoi ti allego la fattura di quel pc..
cosi' vedono che e' abbinata..si puo' usare lo stesso e' original.
basta che me fate sapere per sti 50 eurozzi....ma subito nn aspetto oltre dai su...allego mnuale cd e se vuoi la fattura del pc..
ti faccio sapere al piu' presto!
spero entro domani
ShinAkuma
16-04-2003, 20:47
Originally posted by "gokou"
ti faccio sapere al piu' presto!
spero entro domani
spero anke io ;)
ShinAkuma
17-04-2003, 10:55
AP
ShinAkuma
17-04-2003, 19:59
ok avanti il prossimo ;)
valuto scambi con macchine fotografiche digitali qualita' media, o meglio lo do per un masterizzatore sui 40x!
Originally posted by "ShinAkuma"
dice che deve essere abbinata ad un pc...
quindi è la versione che non è possibile vendere in questo mercatino :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.