View Full Version : Dove comprare DVD-R certificati 4X?
mcHorney
14-04-2003, 15:41
Ciao a tutti avrei urgente bisogno di acquistare dvd-r 4x perņ non iriesco a trovarne e quando li torvo hanno dei prezzi proibitivi.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi.
So che tra di Noi ci sono molti rivenditori, se volete potente mandarmi un' offerta in pvt. Lotto minimo 20 pezzi.
Ciao, Mc
mcHorney
14-04-2003, 21:30
Proprio nessuno sa niente a riguardo, oggi ho chiamatotutti i negozi di pc di genova ma nulla.
Ciao, Mc
Originally posted by "mcHorney"
Ciao a tutti avrei urgente bisogno di acquistare dvd-r 4x perņ non iriesco a trovarne e quando li torvo hanno dei prezzi proibitivi.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi.
So che tra di Noi ci sono molti rivenditori, se volete potente mandarmi un' offerta in pvt. Lotto minimo 20 pezzi.
Ciao, Mc
c'č un buon assortimento di DVD-R su www.myhardware.it
Originally posted by "consdel"
c'č un buon assortimento di DVD-R su www.xxhardware.xx
spam ? :p
ho dato un occhiata veloce al sito, a parte che i prezzi sono altissimi ma dei DVD-R certificati 4x manco l'ombra :confused: ,e poi "buon assortimento"... di -R ne ho visti solo 2 qualita'...
Ciauzzz by me...
Cmq mcHorney ti mando via pvt un link per i 4x, non sono ad ottimo mercato ma sono quelli al presso piu' basso che ho visto, io ovviamente sono interessato piu' sul lato qualita'/prezzo, quindi se hai qualche link con prezzi interessanti <1.50Euro passa! :)
mcHorney
15-04-2003, 09:04
Grazie mille.
Ciao; Mc
plz anche a me un pvt...
mi interessano anche a me i dvd-r 4x, qui da me li vendono a 3,2 e mi spennano...
per ora online li ho trovati solo a 2,49 (princo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.