View Full Version : °°MODDING A LECCO,MERATE O DINTORNI...°°
Raga, sapete un negozio in questi posti: lecco, merate, vimercate, ecc.... (nn + lontano di lecco) che venda articoli per modders???
di tutti i tipi? dai case, agli ali, alle ventole, agli adesivi, ai cavi????
risp per favore...
grazie mille
ciao
:o Purtroppo che io sappia non ce ne sono, nemmeno dalle mie parti, (io sono di Como) ho trovato un negozio a Erba che tiene qualche articolo della TT oppure te li ordina ma i prezzi finiti sono i medesimi che comprarli su internet! :mad:
Sicuro??? :cry: :cry:
se trovi qualcosa fammi sapè... ciao
narnonet
14-04-2003, 16:26
Originally posted by "xaus"
:o Purtroppo che io sappia non ce ne sono, nemmeno dalle mie parti, (io sono di Como) ho trovato un negozio a Erba che tiene qualche articolo della TT oppure te li ordina ma i prezzi finiti sono i medesimi che comprarli su internet! :mad:
Si, ma se compri su internet paghi in + anche le spese di spedizione, che se non sbaglio non vanno mai sotto i 6-7 euro! :p
Originally posted by "W0lf"
Raga, sapete un negozio in questi posti: lecco, merate, vimercate, ecc.... (nn + lontano di lecco) che venda articoli per modders???
di tutti i tipi? dai case, agli ali, alle ventole, agli adesivi, ai cavi????
risp per favore...
grazie mille
ciao
a vimercate c'è stata la fiera dell'elettronica... ;)
riva.dani
14-04-2003, 19:17
SECONDO ME TI CONVIENE COMPRARE VIA INTERNET...
CMQ NEL TUO PROFILO: BRIVIO LC... MA DOVE L'HO GIA' VISTO?
COPIONE! :D (SKERZO CMQ, SE NN SI ERA CAPITO ;) )
Certo che compro via internet...
poi tu avevi sl brivio inizialmente... per quello ho aggiunto - lc :sofico:
poi lo hai messo anche te...
ciao
riva.dani
14-04-2003, 20:04
NO, E' UN PEZZO CHE L'HO AGGIUNTO, SL ALL'INIZIO INIZIO AVEVO SL BRIVIO....
Originally posted by "W0lf"
Certo che compro via internet...
dove compri??
si il problema è questo il negozio che ho trovato ha i prezzi così fuori di testa che ci sto dentro anche con le spedizioni via internet, piuttosto aspetto e faccio un ordine un po' corposo almento le pago una volta sola...
Stigmata
15-04-2003, 07:16
eh, nella nostra zona non c'è una mazza, a parte qualche stupidata nei centri commerciali che costa un botto :(
ecco: al globo (mi confondo sempre col gigante, cmq al centro di villasanta) ci sono i neon della LAMPA che vanno benissimo per noi, dateci un'occhio
ciao!
Se a qlc può interessare....
al gigante di Villasabta e alle torri bianche (vimercate) vendono i neon per pc della Extreme, blu con inverter a 15 euro e altri accessori scrausi.... :)
DigitalFuCk3r
15-04-2003, 16:21
X WOLF: riva.dani è stato sospeso x 10gg. x aver fatto una cosa secondo me giusta... prova ad andare qui e vedrai: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4822369
( la sk video era quella che doveva comprare col comp. nuovo che poi ha deciso di nn comprare)
Originally posted by "DigitalFuCk3r"
X WOLF: riva.dani è stato sospeso x 10gg. x aver fatto una cosa secondo me giusta... prova ad andare qui e vedrai: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4822369
( la sk video era quella che doveva comprare col comp. nuovo che poi ha deciso di nn comprare)
[Non c'entro niente ma dico la mia MODE ON]
mi spiace che il tuo amico sia stato bannato ma c'è un regolamento e va rispettato.
te lo dico x esperienza, anche io una volta sono stato bannato... ed ora me lo sono imparato a memoria. (o quasi :D )
;)
[Non c'entro niente ma dico la mia MODE OFF ]
Si ma... non è che mi sono messo a piangere
:sofico: :sofico: :sofico:
Se ha 'violato' una regola va 'punito' o sbaglio?
Ho usato paroloni, ma il succo è quello...
:sofico: :sofico: :sofico:
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.