PDA

View Full Version : Aiuto programma rompiscatole

francescox87
14-04-2003, 14:31
Ragazzi sfortunatamente ho installato per sbaglio un programma che ha creato dei collegamenti sul desktop e poi mette come pagina iniziale di internet questo sito: http://f19558.tjgo.com/ se cambio la pagina iniziale e kiudo internetexplorer e lo riapro la pagina iniziale e ritornata http://f19558.tjgo.com/
ogni tanto poi mentre navigo mi esce una pagina di ricerca (in inglese), all'inizio si era anche aperto una specie di programma che si chiamava Portal.
purtroppo non riesco a localizzare questo programma rompiballe e cancellarlo definitivamente.
sapete aiutarmi?

einj
14-04-2003, 14:41
Azz lop brutta bestia, ho dovuto sudare un po' x disinstallarlo dal pc di una mia collega (edit manuale del registro)...nn mi è bastato un tool come adaware (però ora magari la versione nuova ce la fa)...vai su www.lavasoft.de e scarica adaware 6, installalo e fai una scansione prima però apri il task manager e blocca tutti i processi coi nomi strani altrimenti nn riesci a disinstallarlo perchè è in funzione

francescox87
14-04-2003, 14:53
Originally posted by "einj"

Azz lop brutta bestia, ho dovuto sudare un po' x disinstallarlo dal pc di una mia collega (edit manuale del registro)...nn mi è bastato un tool come adaware (però ora magari la versione nuova ce la fa)...vai su www.lavasoft.de e scarica adaware 6, installalo e fai una scansione prima però apri il task manager e blocca tutti i processi coi nomi strani altrimenti nn riesci a disinstallarlo perchè è in funzione
quali chiavi hai modificato nel registro?

einj
14-04-2003, 15:11
ehhh chi se le ricorda più ho dovuto pure riregistrare delle dll..prova con adware vedo se trovo il sito americano dove avevo trovate le istruzioni

Bilancino
14-04-2003, 18:35
prova anche spybot........i link li trovi nel mio sito.

Ciao

francescox87
20-06-2003, 08:30
si è ripresentato di nuovo questo problema (va be che fra un po di giorni formatto ma mi da fastidio e perlomeno lo devo cancellare)
non è che vi è tornato in mente come si fà?
io quando feci il post lo risolsi solo parzialmente (infatti mi usciva e mi esce tuttora la schermata Lop.com ogni volta che sbagliavo un indrizzo internet :muro: ) ma almeno non cercava + di cambiare la pagina iniziale.