View Full Version : Aiuto programma rompiscatole
francescox87
14-04-2003, 14:31
Ragazzi sfortunatamente ho installato per sbaglio un programma che ha creato dei collegamenti sul desktop e poi mette come pagina iniziale di internet questo sito: http://f19558.tjgo.com/ se cambio la pagina iniziale e kiudo internetexplorer e lo riapro la pagina iniziale e ritornata http://f19558.tjgo.com/
ogni tanto poi mentre navigo mi esce una pagina di ricerca (in inglese), all'inizio si era anche aperto una specie di programma che si chiamava Portal.
purtroppo non riesco a localizzare questo programma rompiballe e cancellarlo definitivamente.
sapete aiutarmi?
Azz lop brutta bestia, ho dovuto sudare un po' x disinstallarlo dal pc di una mia collega (edit manuale del registro)...nn mi è bastato un tool come adaware (però ora magari la versione nuova ce la fa)...vai su www.lavasoft.de e scarica adaware 6, installalo e fai una scansione prima però apri il task manager e blocca tutti i processi coi nomi strani altrimenti nn riesci a disinstallarlo perchè è in funzione
francescox87
14-04-2003, 14:53
Originally posted by "einj"
Azz lop brutta bestia, ho dovuto sudare un po' x disinstallarlo dal pc di una mia collega (edit manuale del registro)...nn mi è bastato un tool come adaware (però ora magari la versione nuova ce la fa)...vai su www.lavasoft.de e scarica adaware 6, installalo e fai una scansione prima però apri il task manager e blocca tutti i processi coi nomi strani altrimenti nn riesci a disinstallarlo perchè è in funzione
quali chiavi hai modificato nel registro?
ehhh chi se le ricorda più ho dovuto pure riregistrare delle dll..prova con adware vedo se trovo il sito americano dove avevo trovate le istruzioni
Bilancino
14-04-2003, 18:35
prova anche spybot........i link li trovi nel mio sito.
Ciao
francescox87
20-06-2003, 08:30
si è ripresentato di nuovo questo problema (va be che fra un po di giorni formatto ma mi da fastidio e perlomeno lo devo cancellare)
non è che vi è tornato in mente come si fà?
io quando feci il post lo risolsi solo parzialmente (infatti mi usciva e mi esce tuttora la schermata Lop.com ogni volta che sbagliavo un indrizzo internet :muro: ) ma almeno non cercava + di cambiare la pagina iniziale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.