View Full Version : Esiste una valida alternativa a Hidden&Dangerous?
Mi raccomando: gameplay analogo, e ke sia giocabile ip to ip, no internet!!
Grazie da ora, Ste
Marco2000
14-04-2003, 16:55
deadly dozen com'è ?
sembrerebbe simile.
Originally posted by "Marco2000"
deadly dozen com'è ?
sembrerebbe simile.
Ho scaricato la demo... La provo e ti dico!
Marco2000
14-04-2003, 19:15
attento che intendevo il "pacific theatre"
Originally posted by "uan"
Mi raccomando: gameplay analogo, e ke sia giocabile ip to ip, no internet!!
Grazie da ora, Ste
io sono un fan scatenato di H&D (ne ho parlato più che bene sulla recensione sul sito nella firma)
tra altri giochi che ho provato, l'unico che mi ha dato soddisfazioni analoghe è ghost recon (adesso in vendita nella versione COMPLETE, con le due mappe aggiuntive)
mi parlavano bene anche di operation flashpoint ma ancora non l'ho provato (50 euro sono una botta !)
al limite prova anche "al vertice della tensione" (è in special price a meno di 13 euro ! lo trovi in qualsiasi mediaworld o analoghi) !! :)
ciao
Originally posted by "Marco2000"
attento che intendevo il "pacific theatre"
è quello ke ho scaricato ('na botta da 170mb...:cry: )
grazie 1000!
Originally posted by "zerosys"
Io sono un fan scatenato di H&D (ne ho parlato più che bene sulla recensione sul sito nella firma)
tra altri giochi che ho provato, l'unico che mi ha dato soddisfazioni analoghe è ghost recon (adesso in vendita nella versione COMPLETE, con le due mappe aggiuntive)
mi parlavano bene anche di operation flashpoint ma ancora non l'ho provato (50 euro sono una botta !)
al limite prova anche "al vertice della tensione" (è in special price a meno di 13 euro ! lo trovi in qualsiasi mediaworld o analoghi) !!
ciao
un grazie di cuore anke a te, vedo con piacere ke ti piace h&d, per me uno dei gioki più belli del suo genere!
Proverò quanto prima i gioki da te citati :)
Ciao!
ste
Marco2000
14-04-2003, 22:21
che ne pensi di deadly dozen ?
Boh, a mio avviso l'unica alternativa a H&D è rappresentata da Deadly Dozen e da Deadly Dozen - Pacific Theater. Il primo è distribuito da poco anche in Italia (da Infogrames, a 19.90€), mentre il secondo è disponibile solamente negli U.S.A.
Entrambi i giochi sono stati creati dagli nFusion, che si preparano a tornare in azione con Line Of Sight - Vietnam, un FPS non eccezionale, almeno a mio avviso... :)
Davide "ToSo" Tosini
The Games Machine
Marco2000
15-04-2003, 08:22
Vietnam non è un gran che.... è carino come grafica ma le mappe sembrano tutte uguali.
Volevo comprarmi pacific theater perchè provai la demo e mi piaceva ma a Pisa non lo avevo ancora trovato: ma se ora mi dici che è distribuito solo in america...... boh.
DDPT è decisamente bello, devo solo impratikirmi con il sistema di gestione della squadra, ma da quel ke ho visto merita attenzione. Grazie Marco2000!!
Marco2000
15-04-2003, 12:15
Di niente.... ;)
Originally posted by "cavaliereombra"
Se a qualcuno interessa Deadly Dozen (il primo), sappiate che noi del G.I.T. lo abbiamo tradotto (e lo stiamo finendo in questi giorni).
Per il link vedete la mia firma. :D
Grazie x la segnalazione e soprattutto per il vs. lavoro ;)
Ciao, Ste
Pugaciov
15-04-2003, 14:57
mah io ho visto Deadly Dozen Pacifi theatre e non mi è sembrato granchè...non ha nulla a che vedere con il realismo e la difficoltà di Hidden & Dangerous
prova la serie Raonbow Six oppure Operation Flashpoint anche se è decisamente diverso
x Marco2000 complimenti per l'avatar
"Here we are, born to be kings, we're the princes of the universe!" :p :p :p :cool: :cool:
Originally posted by "Pugaciov"
mah io ho visto Deadly Dozen Pacifi theatre e non mi è sembrato granchè...non ha nulla a che vedere con il realismo e la difficoltà di Hidden & Dangerous
prova la serie Raonbow Six oppure Operation Flashpoint anche se è decisamente diverso...
Per ora ho potuto provare solo il tutorial (mannaggia, nn ho tempo a sufficienza...:cry:) e ripeto mi sembra ben fatto.
Quanto a realismo e difficoltà, dovrei lanciarmi in qualke missione per saggiare questo titolo, e spero di poterlo fare presto.
RSix l'ho trovato in allegato ad una rivista in edicola, provato appena appena ma con scarso entusiasmo... mi sembra un po' "finto"...
Domanda banale: tra i vari addon x HL nn ce n'è uno ke possa fare al mio caso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.