View Full Version : Uscita TV Hercules 9700 pro
Ragazzi non riesco a sfrutttaere l'uscita tv della mia hercules.....ho provato ad attaccere il trasmettitore ad onde radio alla sv e il ricevitore alla tv.....però non funziona.....come posso fare?non posso spostare il computer vicino alla tele....non dovrebbe andare lo stesso con il trsmettitore?
Non ho capito bene cosa tu abbia fatto, ma la 9700pro non ha ingressi in, quindi mi sfugge come tu abbia potuto attaccare un ricevitore TV, a meno che non si tratti di una scheda pci.
Originally posted by "robyq"
Ragazzi non riesco a sfrutttaere l'uscita tv della mia hercules.....ho provato ad attaccere il trasmettitore ad onde radio alla sv e il ricevitore alla tv.....però non funziona.....come posso fare?non posso spostare il computer vicino alla tele....non dovrebbe andare lo stesso con il trsmettitore?
La scheda rileva il carico dato dalla connessione con l'ingresso video del tv abilitando così l'uscita tv,evidentemente il trasmettitore ha un impedenza d'ingresso troppo elevata e non viene rilevato dalla 9700.
Dopo aver collegato il trsmettitore alla 9700 tramite l'adattatore per composite video riavvia il pc e controlla se ha abilitato il tv in visualizzazione,altrimenti non so che dirti,ho provato ma non sono riuscito ad abilitarlo manualmente.
CIAO!!!
Abilitarlo l'ha abilitato.....il fatto è che non riesco a farlo vedere sulla tv....come posso fare?forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.